Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    COME FACCIO A NON FARMI CACCIARE DAL GIOCO?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE . HO CONNESSO DA POCO LA MIA PS2 IN RETE MA SICCOME NON SO' GIOCARE BENE QUALCUNO MI CACCIA DAL GIOCO . QUALCUNO PUO' DIRMI COME FACCIO A NON FARMI CACCIARE? Confused CAPISCO CHE VOI TUTTI SARETE MOLTO BRAVI A GIOCARE . MA GIOCANDO ON LINE SI PUO' IMPARARE PIU' VELOCEMENTE NO? MI AIUTATE ? mumble

Posts: 6 | Registrato il: 22 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non ho mai giocato online con la Ps2, quindi non so se ci sia questa possibilità ma non credo....
certo che è un comportamento antisportivo!!
tieni presente che buona parte dei giocatori vengono da tutta Europa ...
ad ogni modo prova tu a creare delle partite, in questo modo nessuno potrà cacciarti dalla tua partita!!
Oppure cerca sul forum qualcuno con cui giocare, lancia un appello...magari c'è qualche altro neofita o qualcuno più esperto disposto ad aiutarti!

Ciao

Turko75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie turko sei molto gentile pero' il problema e' che non riesco a creare una partita io non ho proprio idea di come si faccia . comq sei stato molto gentile provero' a vedere se riesco ciao a presto Big Grin

Posts: 6 | Registrato il: 22 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non dovrebbe essere molto difficile creare una partita...
anche se in effetti io gioco solo offline

tienimi aggiornato ;-)

Turko75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post