Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ke ne pensate del nuovo ghost recon?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il
ciao ragà, guardando screenshot e trailer, nn potevo nn scrivere sul forum ... voi ke ne pensate di questo nuovo capitolo? ... devo ammaettere che nn sono un fan di gr, ho provato il primo, ma l'ho disinstallato quasi subito xkè nn mi piaceva l'interfaccia di gioco Smile , ora guardando questo 3˚ capitolo, ho notato la nuova interfaccia ke a dir la verità è scopiazzata dal gioco "star wars republic commando", e nn è ke mi entusiasmi molto, è troppo futuristica, sembra di guidare robocop Big Grin ... magari appena uscirà provero' il demo, boh speriamo bene ... ciao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
sì anke io yemmi come te ke hai visto solo tailer e screenshoot vorrei GR3, ma ti dò un consiglio.
Io ho un cugino in America (sai ke lì le cose le vendono prima), e mi ha detto ke ha provato il demo del gioco e mi ha detto ke nn è così fantastica come il gioco originale quindi ti consiglio ti acquistare l'originale. ciauz Big Grin

PS: va bé se vuoi acquistare la demo o scaricarla dal PC dopo ke sarà uscito il gioco sn affari tuoi ok bye

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mumble ?

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
Spero solo che non stravolgano troppo il game play del ghost recon originale...

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eek il trailer è da urlo sbav e sbavo pure UHAAAAAAAAA spettacolo cioè io che gioco al ghost uno in rete e araimbow six 3 (ancora oggi) sono stupido dal progresso di qeusto gioco so forse è da deficienti ma il trailer è ... bash massacrantelol
quote:

Posts: 1 | Registrato il: 29 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post