ciao ragà, guardando screenshot e trailer, nn potevo nn scrivere sul forum ... voi ke ne pensate di questo nuovo capitolo? ... devo ammaettere che nn sono un fan di gr, ho provato il primo, ma l'ho disinstallato quasi subito xkè nn mi piaceva l'interfaccia di gioco , ora guardando questo 3˚ capitolo, ho notato la nuova interfaccia ke a dir la verità è scopiazzata dal gioco "star wars republic commando", e nn è ke mi entusiasmi molto, è troppo futuristica, sembra di guidare robocop ... magari appena uscirà provero' il demo, boh speriamo bene ... ciao!
sì anke io yemmi come te ke hai visto solo tailer e screenshoot vorrei GR3, ma ti dò un consiglio. Io ho un cugino in America (sai ke lì le cose le vendono prima), e mi ha detto ke ha provato il demo del gioco e mi ha detto ke nn è così fantastica come il gioco originale quindi ti consiglio ti acquistare l'originale. ciauz
PS: va bé se vuoi acquistare la demo o scaricarla dal PC dopo ke sarà uscito il gioco sn affari tuoi ok bye
il trailer è da urlo e sbavo pure UHAAAAAAAAA spettacolo cioè io che gioco al ghost uno in rete e araimbow six 3 (ancora oggi) sono stupido dal progresso di qeusto gioco so forse è da deficienti ma il trailer è ... massacrantelol