Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    problema con la seconda missione in GRWA

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, ho inziato a giocare a GRWA e all'inzio della seconda missione (se non erro si chiama GOLPE) quando si cala dell'elicottero o io oppure 2 soldati scendono in un palazzo e da li non ci si riesce a uscirne!!!!!

Avete qualche idea? Baco?

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
se è graw 1 per 360 la second amissione inizia con te occupato nel tenere a bada i ribelli con l amitragliatrice dell'elicotteromumble

no?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao scusami ma sono anche io incastrato in questa missione, prendo il bazuca per abbatere il carro armato nemico ma il bazuca non spara addirittura non mi fa neanche mirare, mi puoi aiutare? :Missione: Golpe

Grazie.

quote:
Originally posted by marcolino1972:
Salve, ho inziato a giocare a GRWA e all'inzio della seconda missione (se non erro si chiama GOLPE) quando si cala dell'elicottero o io oppure 2 soldati scendono in un palazzo e da li non ci si riesce a uscirne!!!!!

Avete qualche idea? Baco?

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 31 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao

Posts: 4 | Registrato il: 02 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Nathaniel1966 prova su opzioni su comandi se non ti fa. Disinstalla il gioco ed elimina la cartella di GR:Advance Warfighter su Risorse del computer Disco locale C programmi e una durra scelta perche'inizi dalla missione 1

Posts: 4 | Registrato il: 02 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi molto semplicemente, attenti ai nemici sui tetti, scendete al piano inferiore da una rampa e eliminate i due nemici che vi vengono incontro.
Una volta fatto questo cercate di mirare col bazooka.
è un' arma difficile da usare mirate, e individuato il bersaglios entirete un rumorino e la mira si restringerà.
Premete e bom, fatto fuori, così si fa, per informazione fatemi sapere

Posts: 2 | Registrato il: 10 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post