Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    In live PAL60 con tv normali?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, sono in procinto di prendere una xbox360 ed GRAW. Giocherò su un televisore Mivar di quelli classici.

Mi chiedevo una cosa. Leggendo qualche recensione ho visto
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5474
che il gioco gira solamente in modalità PAL60.

La mia tv dovrebbe essere a 50 Hz, anche se con il cavo RGB (faccio un esempio con la ps2) riesco comunque a giocare titoli NTSC o che comunque si possono settare a 60 Hz.

Dite che con un cavo RGB me lo posso godere anch'io questo gioco sul mio televisore?

Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 22 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se la tua tele in RGB tiene segnali a 60 Hz credo che dovrebbe tenere anche la Xbox 360.
Sono sempre 60 Hz, però ovviamente non posso dirti è certamente cos' :-)
a rigor di logica si.

Anche se, consiglio personale, per goderti appieno la 360 ti servirebbe una bella tele nuova LCD che supporti la modalità HD :-))))

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Anche se, consiglio personale, per goderti appieno la 360 ti servirebbe una bella tele nuova LCD che supporti la modalità HD :-))))

Lo so, però non me la sento proprio di spendere tanti soldi per un televisore..Costano ancora tanto, troppo Smile

Posts: 7 | Registrato il: 22 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
della sa**ung esistono televisori a tubo dallo spessore molto ridotto che supportano l'HDTV fino a 1080i e costano dai 500 ai 900 euro (da 29 a 32 pollici)

Posts: 27 | Registrato il: 22 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Interessanti le tv samsung, ma nella mia stanza il mio 21 pollici mivar credo rimmarrà ancora a lungo tsk