![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi, sono in procinto di prendere una xbox360 ed GRAW. Giocherò su un televisore Mivar di quelli classici.
Mi chiedevo una cosa. Leggendo qualche recensione ho visto http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5474 che il gioco gira solamente in modalità PAL60. La mia tv dovrebbe essere a 50 Hz, anche se con il cavo RGB (faccio un esempio con la ps2) riesco comunque a giocare titoli NTSC o che comunque si possono settare a 60 Hz. Dite che con un cavo RGB me lo posso godere anch'io questo gioco sul mio televisore? Grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se la tua tele in RGB tiene segnali a 60 Hz credo che dovrebbe tenere anche la Xbox 360. Sono sempre 60 Hz, però ovviamente non posso dirti è certamente cos' :-) a rigor di logica si. Anche se, consiglio personale, per goderti appieno la 360 ti servirebbe una bella tele nuova LCD che supporti la modalità HD :-)))) Ciao T75 |
|||
|
Lo so, però non me la sento proprio di spendere tanti soldi per un televisore..Costano ancora tanto, troppo |
||||
|
della sa**ung esistono televisori a tubo dallo spessore molto ridotto che supportano l'HDTV fino a 1080i e costano dai 500 ai 900 euro (da 29 a 32 pollici)
|
||||
|
Interessanti le tv samsung, ma nella mia stanza il mio 21 pollici mivar credo rimmarrà ancora a lungo
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|