Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    IN QUALI NEGOZI???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
oggi mi alzo felice come fosse Natale... guardacaso il 25... ESCE GR2... evvaii
vado sul sito ufficiale... mega notizia oggi in tutti i negozi

BENE!!!!
mi volete spiegare quali sono questi negozi???
io ho chiamato i seguenti negozi della mia zona:
Media World
Mandragora
No Gravity
Dominio
Mondo Virtuale
Carrefour
Unieuro

e tutti ripeto tutti mi han detto che gli arriva DOMANI!!!!

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EB GAMES è già in vendita..

zoma milano...provincia..

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma sai.. io son di Vicenza (no baubau micio micio vicino Africa) e probabilmente visto il terremoto di questa notte i corrieri non si son mossi

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti..lo sentito forte pure io...mi sono 1/2 cagato sotto..cmq..

vado a prenderlo alle18:00 appena stacco da lavoro..senti ma sai nulla sulla storia della visuale in 1'o3' persona x il gioko online della play2???

xkè dicono ke la versione onliine di play2 sia solo in1'persona..(offline anke 3')
e ke in un forum inglese uno della ubi ha detto ke rilasceranno una patch ke inserirà la 3'persona anke nella play2..xkè x motivi di tempo non ci sono riusciti..sai se è vera sta cosa??

io ho saputo 1ora fa di sta news

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sarò sincero, per PS2 non leggevo nemmeno le notizie, so solo che è diversa dalla X
ho visto un filmato della PS2 ed era tutto in 3˚ persona

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lukahardy:
infatti..lo sentito forte pure io...mi sono 1/2 cagato sotto..cmq..

vado a prenderlo alle18:00 appena stacco da lavoro..senti ma sai nulla sulla storia della visuale in 1'o3' persona x il gioko online della play2???

xkè dicono ke la versione onliine di play2 sia solo in1'persona..(offline anke 3')
e ke in un forum inglese uno della ubi ha detto ke rilasceranno una patch ke inserirà la 3'persona anke nella play2..xkè x motivi di tempo non ci sono riusciti..sai se è vera sta cosa??

io ho saputo 1ora fa di sta news

ti ho risposto nell'altro topic..

una patch per ps2? e come la fanno se non è uscito neanche l'hard disk in europa? Confused

Posts: 39 | Registrato il: 17 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post