![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
1) La grafica dei primi Ghost non vi piaceva?
Era scorrevole e liscia e i colpi andavano a segno,Invece su GR2 e pieno di roba INUTILE come l'erba o i super dettagliati soldati che calano solo il Frame rate 2)NON SI RIESCE A TOGLIERE IL SONORO DAL MENU 3)Potevate mettere un opzione per spostare le zone di assedio o di respown,Cavolo in alcune mappe ci si trova uno di fronte all'altro. 4)I soldati volano anche da sdraiati sembra di giocare nella modalità Arcade sui primi MITICI Ghost 5)La scelta dell'arma durante la partita e una delle + grosse C@g@te che avete fatto(volevate coppiare quella M di Counter Strike) 6)Lista amici laciamo perdere....VERGOGNOSO AVETE ROVINATO IL NOME DI GHOST RECON facendo un'altra copia di rainbow six con mappe + grosse Dopo U.R.U. anche Ghost Recon e chissa quanti altri titoli. Comunque complimenti. e quando tutta la Ubisoft sara finita nel buco che si stà creando spero se la chiuda alle spalle. Ragazzi Provate a fondo tutti i giochi Ubisoft prima di comprarli,purtroppo no ci si può + fidare di chi pensa solo hai soldi!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
Ecco...bravo....così si fa!!!!Hanno la mania della grafica e poi alla realta chi ci pensa? Alla fluidità di gioco??? Io gioco a rainbow six Raven shield (da te citato) e penso che come tactical shooter sia una dei migliori...il più reale...ma si parla di un gioco di 3-4-5 anni fa e con molte pecche...Ora si aspetta il seguito (rainbow six 4) sperando in qualcosa di positivo...ma a vedere la ubi come sta lavorando su molti giochi e con molte richieste di SDK nn soddisfatte mi sa che da qui a poco la ruspa per chiudersi il buco sopra di lei gliela presto io!!!!!Questo topic lo inserisco come link anche sul forum di raven,mi sembra sia giusto!!!
UBI E' ora di rimettersi in riga!!! W RAVEN!!!! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Bravooooo bravo woodie!!!!!
Rispondo al topic chiuso sul form di raven...trovate il link sul post di prima!!!Bravo,ma le lamentele con calma ormai te ne abbiamo fatte in bisogno e tu nn sai far altro che editare o bannare gli user...quindi si passa alle cattive maniere!!!!! Bravo!!!! Sei proprio un perdente!!!! DAI BANNAMI ORA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
quote: Dunque, te lo ripeto per la seconda ed ultima volta: una cosa è criticare il gioco, anche aspramente, l'importante è che le critiche non siano fini a sè stesse o atte ad insultare o istigare alla rissa, cosa che tu hai fatto nel topic che ho editato e chiuso sul forum di raven shield. Finchè ti comporterai così è ovvio che chi modera sarà costretto ad intervenire. Cercare di provocare con post come quello qui sopra è solo un modo ulteriore per avvicinarsi al ban, per cui ti consiglio di darti una calmata. Quanto a tutte le lamentele e le critiche che sono state volte a Raven Shield in quest topic (per altro palesemente off topic) o a Ghost Recon preciso una cosa che forse non è chiara: Ubisoft è da sempre attenta al feedback dei giocatori e alle critiche che vengono rivolte ai suoi giochi. I forum di discussione ufficiali sono nati apposta per questo questo motivo, per raccogliere il feedback dei fan, negativo o positivo che sia. |
|||
|
Se Non si fosse chiamato GHOST RECON 2 Non avrei MAI aperto questo topic,E avrei sempre sperato in GR2,ma pultroppo questo e Gr2!!!
Non sò quanto contano gli Italiani,ma molti che hanno avuto Gr & Gr it sono rimasti parecchio delusi. Vi auguro voi riusciate a mettere apposto questi Bug e rendere il Gioco + GIOCABILE e non + BELLO |
||||
|
![]() |
Con molta tranquillità approvo il topic di wolfox79....... GIOCABILITA'..... ciao!!!
Ah c'è già ghost recon 2 x pc in commercio? Ciao grazie |
|||
|
quote: sono rari quelli che ho sentito lamentarsi di gr2, io personalmente lo trovo un gran gioco (parlando della versione xbox) gli unici che sento lamentarsi sono quelli della ps2 |
||||
|
esatto..la versione PS2 fa kakare..infatti siamo passati tutti su XBOX..ed è un VERO CAPOLAVORO..ho giokato e tutti i GhostRecon e Tutti i RaimbowSix + espansioni varie
e vi garantisco ke è questo gioko è fantastico.. ma concordo sul fatto ke è diverso dall'originale GhostRecon..si è + in clima di guerra qui..non in clima di fantasmi..cioè..su 10 missioni 5 sono macellose.. ps.x ki critica..kissà cosa direte quando saprete di raimbowSix4..ke sembra essere in 3persona..ora magari verrò smentito ma sento in giro queste voci un gioko x evolversi va cambiato in certi aspetti..ke avolte possono non risultare positivi..ma tutto fa brodo..x realizzare prodotti sempre migliori io sto con ki elogia GhostRecon2 xbox |
||||
|
IO LA VERSIONE XBOX
Tutti quelli che elogiano GR2 sono gli afterhour di Rainbow suk....six(Gente che corre e copre solo angoli).Provate ha fare una sessione a GR2 o RS3 e dopo passate ha GR dopo mi direte(Per rimanere in Ubisoft).Gli occhi vi diranno grazie,quando incontrate un nemico a dieci metri nel vostro mirino lo potrete eliminare e giocatelo come un gioco tattico e non arcade(Corri corri). Io RS4 Non credo di prenderlo perchè mi sono stufato di giocare un gioco solo per pochi giorni e dopo abbandonarlo,Continuo a giocare a GR2 solo per il Clan e basta(Spero nella Patch) PS.Dimenticavo,la NON possibilità di togliere i respawn in certe modalità di gioco |
||||
|
quote: Mi sembra eccessivo quello che dici non mi sembra che la versione nuova sia peggiore. Chiaro che la parte "Live!" è stata curata da Microsoft. Mi sembra difficile giudicare, penso solo che più un gioco è complesso più bug può avere. Sono quindi fiducioso nel team Ubisoft auspicandomi che il gioco avrà sempre nuove patch e nuove mappe. Per le classifiche potevate fare una cosa alla Halo2, su GR2 sono state già truccate(i primi cento sono già a 500000 di punti, spero che le resetterete con la patch! |
||||
|
quote: Ho esagerato?Guarda che stò parlando di Ghost recon2 CIOE' il seguito di GR e GR it Non sò se hai presente! sicuramente se si chiamava in un'altro modo non avrei detto nulla ho se fosse il seguito di Rainbow six l'avrei elogiato per le mappe grandi e basta perche sono già deluso di RS3ba.Per la parte Live ti dò ragione,ma molte case hanno risolto i problemi + gravi subito TEMPO UNA SETTIMANA. Non sò se tù centri qualcosa con AlexanderITA,perchè se fosse non sei la persona giusta per giudicare questo gioco che già non ti piaceva il primo,ma hai giocato e fatto da server su rainbow suks per un eternita e hai una connessione Fastweb! Non sono l'unico che si lamenta,oggi ho fatto delle sessioni su GRit e pure gli stranieri si sono lamentati delle stesse cose |
||||
|
quote: RAGAZZI, PENSO KE SE UN GIOKO DEVE ESSERE AL PASSO CON I TEMPI.... CIOE, GRAFIKA MIGLIORATA VISUALE IN 3a ECC. ECC. DEVE ANKE AVERE UNA MAKINA (console, xbox !!! ) IN GRADO DI CALCOLARE E SOSTENERE L'IMPONENTE SCENARIO COMPOSTO DA MILIONI DI POLIGONI ED FX DI LUCE OMBRE E KI + NE A NE METTA..... DUNQUE, PENSO IO... KE L'IXBOX AVENDO GIA IL DISKO RIGIDO DI SERIE, HA UN VANTAGGIO ENORME RISPETTO ALLA PLAY STATION 2..... LA PLAY2, IN TEORIA.... AVREBBE DOVUTO AVERE IL DISKO RIGIDO, DA COMPERARE SEPARATAMENTE.... INFATTI IN GIAPPONE C'è.... NEGLI U.S.A. C'è..... ( so ke a sokom2 amerikano, hanno rilasciato 10 mappe da skarikarsi su disko.... ) ED IN EUROPA ???? COME LA METTIAMO ??? SIAMO I + SFIGATI ??? NON SIAMO DEGNI DI RICEVERE QUESTO PRIVILEGIO ??? QUESTO NON LO HO MAI CAPITO DEL XKE DI QUESTA DECISIONE.... DUNQUE...... RITORNANDO A DISKORSO DI PRIMA... GHOST RECON 2 PER PLAY 2.... SAREBBE STATO CREATO, CON LA PROSPETTIVA KE TUTTI AVEVANO GIà IL DISCO FISSO.... E QUINDI SI SAREBBE POTUTO MIGLIORARLO (online), -MAGARI NN GRAFIKAMENTE-.... MA PIUTTOSTO TEKNIKAMENTE...-chat-clan-terza persona-mappe da skarikare- ecc.-ecc.-...... IN QUESTO CASO NESSUNO SI SAREBBE LAMENTATO GIUSTO ????? APPRTE QUALKE PROFANO..... IN CONKLUSIONE !!! NON BISOGNIA DARE LA COLPA ALLA UBISOFT, XKE SU XBOX HANNO FATTO UN LAVORO DA PRIMO PREMIO !!! MA BISOGNIA PRENDERSELA CON LA SONY.... KE CI HA ILLUSI, E DELUSI !!! PENSO KE LA PLAY2 SIA AI FERRI CORTI.... BASTA VEDERE CON GRAN TURISMO QUANTI RITARDI A FATTO XKE DA PROBLEMI DI OGNI GENERE.... ANK'IO ERO UN FUN DELLA PLAY, ED UN GRANDE SOSTENITORE !!! MA ALLA FINE NN VOGLIO ROVINARMI IL DIVERTIMENTO X SEGUIRE IL VENTO.... GHOST2 E UN GRAN BEL GIOKO ( su xbox )... ANKE SU PLAY2 E BUONO OFFLINE.... PULTROPPO E COSI......... PENSO... MAGARI SBAGLIO..... IN FONDO SNO UN GIKATORE KOME TUTTI GLI ALTRI..... |
||||
|
Capslock OFF GRAZIE
|
||||
|
Su XBox il grosso, grande, ENORME PROBLEMA rimane la gestione del servizio LIVE.
Ultimamente la connessione cade 8 volte su 10. Vergognoso !!!! Ma quanto ci mettete in Ubisoft a sistemare questo problema ??? |
||||
|
salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo kiedere un paio di cosette, avendo appena letto i post sopra:
-wolfox79 tu parlavi di GR2 per ke piattaforma? -GR2 è già uscito per pc? -oggettivamente con l'aggiunta di eventuali patch non possono essere migliorati i difetti convenuti? -cosa è un respawn? io ho giocato a Ghost Recon 1, non in rete perkè al tempo avevo solo l'isdn, ma penso ke assieme a Vietcong, sia stato il gioco migliore a cui io abbia mai giocato...possibile ke il 2 sia così peggiore??? ringrazio già adesso per eventuali risposte |
||||
|
Io invece scrivo per lamentarmi del tatticismo in genere che è praticamente scomparso senza 2 squadre... Era bellissimo nel primo GR vedere ogni tanto che faceva l'altra squadra, come si muoveva, come agiva... Io gioco praticamente solo in splitscreen con un mio amico (ho an che il live ma non becco mai italiani e preferisco rimanere off...); il gioco originale permetteva strategie esagerate... Ora mi chiedo... Dov'è finito tutto questo? Come faccio ad impeganre un bersaglio da solo (a volte si tratta di parecchi nemici) e farlo aggirare dal mio compagno? Mi pare che il gioco sia diventato un'accozzaglia arcade per accontentare coloro che non avevano comprato il primo GR... Ora mi chiedo... Erano più quelli che non l'avevano comprato rispetto a quelli che l'hanno fatto? Perchè con questa mossa credo che siano riusciti ad accontentare i nuovi utenti non i vecchi ed affezzionati di sempre... Su PC avevo comprato sia GR che DS che IT... Per Xbox sia GR che IT... Questa volta esaltatissimo ho comprato a scatola chiusa sia la versione per ps2 (che non merita nemmeno una parola e che ho già provveduto a rivendere a metà prezzo, avendo comuqnue buttato letteralmente via i soldi) ma non comprerò sicuramente la versione per PC e la prox volta aspetterò le recensioni anzichè andare a comprarlo a scatola chiusa... Spero di essere stato educato e di non aver offeso nessuno... Ho detto la mia ora mi sento meglio :-)
|
||||
|
quote: Io ho la versione Xbox Respawn=Rigenerazione Se hai giocato molto a Rainbow six,GR2 non ti deludera,ma se sei un Fan ORIGINAL GR credo non ti garbera + di tanto,ma ognuno a i suoi gusti |
||||
|
CAVOLO ho letto cosi tanto ke non rikordo + niente.....
Cmq io condivido con MRBUCK, la vers. PS2 e pessima.... Se hai la vers di ghost2 x xbox... ti metto nella lista amici cosi ci bekiamo ok mrbuck ???? Devo dire ke + gioko a ghost recon2 (xbox), e + ringrazio la UBI x il loro kapolavoro, si le sensazioni ke da sno diverse dai precedenti titoli, ma forse bisognia anke adattarsi.... Poi a di quelle mega mappe, ke sono una meraviglia da esplorare...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao cosa ci faccio qua !?!?!? VADO A GIOKARE !!!! CIAO CIAO CIAOOOOOOOO !!!!! |
||||
|
sì, sì piazzami nella lista amici... Stasera se riesco mi collego già.. Dopo le 22.30 facciamo... Il mio tag è MaxBuck o maxBuck non ricordo mai la prima lettera se è maiuscola o meno...
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|