Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Ubisoft leggi QUI
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mdk_giuppy.1983:
CAVOLO ho letto cosi tanto ke non rikordo + niente..... Confused
Cmq io condivido con MRBUCK, la vers. PS2 e pessima....
Se hai la vers di ghost2 x xbox... ti metto nella lista amici cosi ci bekiamo ok mrbuck ????
Devo dire ke + gioko a ghost recon2 (xbox), e + ringrazio la UBI x il loro kapolavoro, si le sensazioni ke da sno diverse dai precedenti titoli, ma forse bisognia anke adattarsi....
Poi a di quelle mega mappe, ke sono una meraviglia da esplorare......
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao cosa ci faccio qua !?!?!?
VADO A GIOKARE !!!! CIAO CIAO CIAOOOOOOOO !!!!!

Mi dirai quando spari alle persone da 10 metri e non vanno giù e quando vuoi mirarli col fucile da cecchino li vedi li fermi,ma tutto d'un tratto scattano destra e sinistra

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok max.... stase penso di kollegarmi verso le 23:30

Posts: 19 | Registrato il: 03 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, ci sarò... Dalle 23.00 fino all'1.00 sicuramente rimarrò collegato... Ti aspetto... Non mi hai dato il tag ma ti ho dato il mio quindi siamo a posto... ^___^

Posts: 13 | Registrato il: 23 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi sono proprio divertito... Stasera di nuovo, spero di ritrovarti :-)

Posts: 13 | Registrato il: 23 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post