Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    GRAW 2 Ps3 FREZE

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve scrivo per segnalare un problema con GRAW 2 per ps3

Il gioco in varie situazioni si blocca totalmente questo accade principalmente nei caircamenti prima e dopo l'accesso al M.U.L.E. e la selezione dei ghosts da affiancare.

aspetto vostre notizie prima di richiedere un rimborso

grazie

Posts: 3 | Registrato il: 13 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
up.

nessuno che ha riscontrato problemi o sa dirmi qualcosa in merito...

Posts: 3 | Registrato il: 13 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per ora non ho notato problemi.
Ti consiglio di fare subito due cose:

- provare il disco, magari direttamente dal rivenditore, su un'altra console
- telefonare all'assistenza tecnica e fare presente il problema

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho chiamato oggi e mi hanno detto anche loro di provare su un altra play ma penso che non mi facciano giocare fino a che si blocca a mediaworld Wink mi hanno detto di farmelo sostituire perchè è un mio diritto...

grazie della risposta

ciao

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Si, fattelo cambiare,
ma se dovessi avere ancora problemi chiama l'assistenza.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post