Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Ghost Recon e mancini

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Purtroppo, come in Gun, non e' prevista l'opzione per scambiare gli stick, in modo tale da agevolare i giocatori mancini. A cosa costa ai programmatori inserire un'opzione del genere?
A quale indirizzo posso scrivere per chiedere l'inserimento di questa opzione in una potenziale patch? Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 09 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Avendolo già scritto qua sarà inoltrato :-)
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio tantissimo. Il gioco e' meraviglioso, pero' per me (e penso per tutti i mancini) e' ingiocabile. Non vedo l'ora che inseriscano questa benedetta righina nel codice e vorrei tanto capire come possano essersela dimenticata! :-O
Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 09 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post