Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    GR3AW TORNEO INTERNAZIONALE.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao.

Sono qui a nome dei Patriot-X , clan italiano di Ghost Recon fin dai tempi di GR1 , per proporre l'organizzazione di un torneo internazionale , rigorosamente in prima persona e senza respawn.

Per tale torneo abbiamo già contattato alcuni clan sia italiani che stranieri.

Al momento abbiamo già la possibilità di postare i settaggi sia in lingua inglese che in tedesco.

A breve sarà pronto anche il regolamento.

Tempo fa avevo parlato Woody_Ubiit e mi aveva accennatto alla possibilità di organizzare il tutto su questo stesso forum.

Volevo sapere se è ancora valida questa possibilità , in modo da dare spazio non solo ai clan che abbiamo già contattato ma anche a clan che magari si trovano su questo forum e sul sito Ubi.

Ciao e grazie per l'attenzione.

Posts: 28 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

nessun problema, il forum è sempre disponibile per i clan che vogliono organizzare tornei.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIao.

Scusa se non ho risposto prima ma tra ponte e tutto non ho avuto tempo.

Ti ringrazio per la disponibilità , vediamo allora cosa si riesce a fare.

Ti aggiornerò presto per le novità.

Posts: 28 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post