![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao.
Sono qui a nome dei Patriot-X , clan italiano di Ghost Recon fin dai tempi di GR1 , per proporre l'organizzazione di un torneo internazionale , rigorosamente in prima persona e senza respawn. Per tale torneo abbiamo già contattato alcuni clan sia italiani che stranieri. Al momento abbiamo già la possibilità di postare i settaggi sia in lingua inglese che in tedesco. A breve sarà pronto anche il regolamento. Tempo fa avevo parlato Woody_Ubiit e mi aveva accennatto alla possibilità di organizzare il tutto su questo stesso forum. Volevo sapere se è ancora valida questa possibilità , in modo da dare spazio non solo ai clan che abbiamo già contattato ma anche a clan che magari si trovano su questo forum e sul sito Ubi. Ciao e grazie per l'attenzione. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
nessun problema, il forum è sempre disponibile per i clan che vogliono organizzare tornei. Ciao T75 |
|||
|
CIao.
Scusa se non ho risposto prima ma tra ponte e tutto non ho avuto tempo. Ti ringrazio per la disponibilità , vediamo allora cosa si riesce a fare. Ti aggiornerò presto per le novità. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|