Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ghost recon advanced warfighter 1 per pc 7a missione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono fermo alla 7a missione nel punto in cui ho i carri armati fermi in galleria e devo far fuori i due elicotteri ke mi braccano nel piazzale. come posso fare per neutralizzarli?

Posts: 2 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Devi usare lo zeus tuo o dei tuoi uomini. Usa la mappa tattica per dare ordine ai soldati di attaccare gli elicotteri. Se non hai lo zeus devi usare le armi che hai. Dopo un pò gli elicotteri cadono, ma le munizioni finiscono. Io le ho finite e ho dovuto fare il resto della missione incollato al carro armato per non farmi prendere dai soldati

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti.
c'è nessuno di voi che abbia finito il gioco ?
io sono arrivato all'atto III 'l'ultimo bastione' dove devo disattivare il missile nucleare per poi fuggire (mi da solo 30 secondi per fuggire) dopo di che, alla fine dei 30 sec anche se sono uscito dal bunker, compare la schermata di fine missione....
mi chiedo,così finisce il gioco? se così fosse è davvero una fregatura.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia aiutare.

Posts: 2 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post