Utenti PC, se volete Ghost Recon 2 per il vostro computer fatevi sentire: più richieste arriveranno, più possibilità ci saranno di vedere finalmente realizzata questa benedetta conversione...
Bhè noi KDA siamo in attesa da tempo e ormai non vediamo l'ora che GR2 esca sugli scaffali dei neglzi.
L'unica cosa che mi perplime è che fino a 2 giorni fa, sul sito di Ubisoft, il gioco era indicato come "nei negozi". Da ieri ogni notizia e/o riferimento ad esso è scomparso...mi auguro che non su tratti di una eliminazione..."sovietica"...
ahiooooo ragazzacci... prendetevi la xbox non avete capito che la ubisoft NON ci guadagna molto con i giochi per PC ??? (finchè oltre negli scaffali si trovano da altre parti?)
Ciao Wind!!! Come state voi AF? NOi KDA abbiamo rimesso in piedi il gruppo. Abbiamo pure il nostro sito...lol www.kdasquad.it e anche il forum...lol ci siamo evoluti!
Per quanto riguarda GR2...non è per essere cattivo...ma i giochi per l'XBOX non li trovi solo nei negozi...comunque noi kDA ci siamo stufati e credo ci dirotteremo su altri giochi, vedi Close Combat First to Fight, che spero essere all'altezza delle premesse. Poi quando a giugno uscirà Battlefield 2...
Ormai di ubisoft non ci fidiamo più. Sembra che la comunità più impegnata, quella dei PC siastata completamente abbandonata. SPERO DI SBAGLIARMI!
E poi a me le console come l'XBOX e la PS2 non piacciono
olà Nicklaus....ma poi la targa di "The Ride" chi s'è l'è tenuta Master?? per ora noi AF (anzi, gli altri AF) stanno fiocando a COD, e stiamo attendendo nuove news anch'io ero dell'idea che le console son bussolotti, ma poi ahimè mi son ricreduto cmq so che i giochi xbox li trovi non solo negli scaffali, ma poi non puoi giocare live