Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Bel Forum....Utile come un mal di denti

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi, vedo che in tanti hanno il problema delle mappe che non si trovano....la mappa speciale della città fantasma, che continuo a scaricare ma non c'è mai.....le vecchie mappe del GRAW scaricate in GRAW 2 che non ci sono....e nessuno che riesca a dare consigli giusti.....
ho una XBox360, ho provato anche a seguire il consiglio, peraltro già provato da altri senza successo, di cancellare i files di GRAW2 e reinstallarla, ma nulla.....si può sapere come diamine si fa funzionare la mappa aggiuntiva esclusiva??
spero in una soluzione, è a questo che dovrebbero servire i forum, non solo ad esaltarsi "oh come siamo belli..." " Oh quanto è fico il gioco..." altrimenti non serve proprio a nulla.
Ciao.

Max tsk

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

con questo atteggiamento dubito che poi qualcuno ti aiuta... :-)
Il fatto è che il forum è frequentato più da giocatori Pc e in ogni caso non è detto che tutti sappiano risolvere il tuo problema.
Se è un problema del gioco puoi sempre chiedere all'assistenza tecnica.
Io ho venduto GRAW2 per Xbox 360 da un po', perciò non ricordo molto bene. Ti riferisci alle mappe del DLC scaricabile? Io le vedevo, ovviamente solo in MP.
Speriamo che qualcuno più "dentro" nel gioco possa aiutarti.

Ciao

T75

Posts: 4953 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao turko_75,
sei la prima persona che mi risponde.....
la mia era una provocazione, e vedo che almeno un moderatore mi ha risposto.....è un mesetto che ho postato il mio problema, e come me anche altri, ma non ci sono risposte....
riguardo al fatto che sono maggiormente giocatori PC, credevo di essere nel forum relativo alle console, o sbaglio??
un saluto e grazie per aver almeno risposto.

Max

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
che bilu, ora provochi lol
cmqn se qui la gente non ti risponde (non è detto che ci sia gente che sappia dare una risposta al tuo problema) vai su forums.ubi.com, vedi che lì (i forum ufficiali ubi) se sai l'inglese qualcuno ti risponderà (devi trovare la sezione giusta però bash) e non provocare lol

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sarebbe anche utile specificare meglio il problema. In che senso non le trovi?
Apri la schermata di gioco multiplayer, crei una partita e non c'è la mappa da selezionare?

Posts: 4953 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esatto, non c'è la mappa.....e nemmeno le altre mappe scaricate....
se sai darmi una spiegazione......grazie comunque dell'attenzione.

Max Smile