![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho scaricato il DLC di GRAW , non starò qui a lamentarmi del prezzo perchè malgrado sia alto , reputo i contenuti in esso presenti di qualità.
Però è sorto un piccolo inconveniente (piccolo si fa per dire). Io sono l'host del mio clan , ho una connessione con fibra ottica. Peccato che dopo aver scaricato il DLC chi non ha fatto il download non possa entrare nella mia sessione , anche se imposto il server senza utilizzare nessuna delle novità del DLC. Io , così come altri , ho fatto delle prove , e non c'è stato modo di far accedere al mio "server" chi non avesse i DLC. L'unica soluzione che abbiamo trovato è che hosti chi non ha i DLC , peccato che se chi non ha i DLC non ha una connessione come la mia , non riesca ad hostare più di una manciata di giocatori (tra l'altro mi dicono che in modalità coop una connessione normale non regga più di 2 o 3 giocatori , oltre iniziano problemi di lag e disconnessioni). Ora , magari c'è un ozpione che permette di hostare le partite disabilitando i DLC , ma se così non fosse sarebbe davvero una cosa vergognosa. Primo perchè dovrebbe esserci un avvertimento per chi scarica il DLC , che avverta che questo gli renderà , praticamente , impossibile giocare con chi non ha il DLC , secondo perchè già Ubi ha fatto una vaccata inserendo prima e terza persona (un FPS in terza persona , mah!) e dividendo di fatto gli utenti , ora con questa ulteriore divisione , ci si ritrova in lobby da quattro , perchè un non gioca in terza , l'altro non gioca in prima , l'altro ha il DLC e l'altro no. Ma non so che pensare , se tutto questo fosse confermato vorrei sapere chi testa le cose in Ubi , Paolino Paperino? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
hai provato a contattare l'assistenza tecnica? Ciao T75 |
|||
|
Non ancora.
Trovo il link qui sul sito? Ieri abbiamo fatto altre prove ma nulla da fare. Risultato , 6 a giocare da una parte , due a giocare dall altra |
||||
|
Moderatore![]() |
Beh come tutti gli aggiornamenti credo ponga delle limitazioni, ma trattandosi di upgrade a pagamento andrebbe trattato diversamente.
Sul manuale del gioco trovi tutti i riferimenti al supporto tecnico, diversamente nell'apposita sezione del sito Ubisoft Ciao T75 |
|||
|
scusa ma qui non parliamo di difetti del gioco ma e'proprio una leggerezza della ubi perche neankio sono riuscito a far giocare chi non ha il dlc o forse l'han fatto apposta x "costringere" all'acquisto??? cio' dimostra ancora una volta le superficialita su alcune cose della ubi soprattutto su xboxlive spero vivamente di sbagliarmi ( e mi scuso se cosi fosse) xro' molti sul live sono incaxxati neri x tante cose che non vanno!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nikkk1974, |
||||
|
Moderatore![]() |
intendevo dire che essendo un add-on modifica il gioco e quindi è difficile farlo dialogare con una versione senza addon, è più o meno lo stesso discorso che c'è sulle versioni PC.
Ciao T75 |
|||
|
peccato che su pc l'add-on e' gratis cosi come l'on line mentre sul live paghiamo di tutto di piu' e poi vediamo cose come queste che x me e' sono "leggerezza" della ubi.... si sarebbero potuti pure sforzare alla ubi di trovare qualche escamotage no? |
||||
|
Moderatore![]() |
beh le patch sono gratis, gli add on no, ti ricordi Ghost Recon - Desert Siege e Jungle Strike?
Anche su Pc, chi aveva gli add-on giocava con gli altri forniti dello stesso... spero si possa fare qualcosa ci mancherebbe, ma sto cercando di spiegarti che tecnicamente non è così facile come sembra :-) Ciao T75 |
|||
|
scusa mi sono espresso male io mi riferivo alle patch su pc che eran gratis sorry di sicuro pero noi di xbox360 paghiamo x giocare on line mentre su pc e' tutto gratis il multi on line cmq a finale comprendo che ci possano essere problemi tecnici e spero che la ubi ponga rimedio presto e che soprattutto renda piu stabile sul live il futuro ghost recon ... |
||||
|
Ti ringrazio per le risposte , sei stato gentilissimo.
Purtroppo essendo GR un gioco da clan capirai che la situazione è poco gradevole. Tra l'altro ad un paio di persone è capitato che dopo aver scaricato il DLC (ci avevo anche già giocato insieme il giorno stesso in cui li abbiamo scaricati) fosse negato di entrare in sessione con me , il gioco diceva loro che non avevano il DLC. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|