Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ho provato gr2 xbox allo smau

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
notevole, un vero paso avanti rispetto al primo. graficamente sembra davvero spettacolare anche se la console era collegata maluccio (in composito?), l'erba si muove col vento e ci sono molti piuù poligoni su schermo.

la missione che ho provato era ambientata in una aereoporto, si arrivava da un boschetto e bisognava prima fare piazza pulita mentre un altro gruppo di supporto entrava sulla pista di atterraggio e poi titrare giù un elicotterro con il bazooka Eek

le armi sono fantastiche, le solite classiche più tantissimi prototipi (bellissimo quello con il camouflage Cool)

tra l'altro la terza persona funziona benissimo, e nel caso si volesse passare alla vecchia visuale in prima ci vuole davvero pochissimo, basta mettere il gioco in pausa e selezionare la voce!

non vedo l'ora che esca!!!!

Posts: 12 | Registrato il: 05 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, anch'io ho provato gr2 allo smau, troppo bello, ho fatto una missione con un mio amico in split screen, superbo...
non vedo l'ora che esca, sia per ps2 che per pc

Posts: 1 | Registrato il: 12 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dai facciamo la conta: -12

Posts: 18 | Registrato il: 09 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post