![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Da oggi è possibile scaricare tramite Xbox Live™ l'auto-upgrade per Tom Clancy's Ghost Recon 2. Questo auto-upgrade include nuove caratteristiche e corregge alcuni problemi del gioco:
"¢Aggiunge un elemento all'interfaccia di gioco per indicare quali giocatori stiano entrando o lasciando la lobby "¢Aggiunge un elemento all'interfaccia di gioco per indicare quali giocatori stiano comunicando tra loro "¢Migliora la stabilità della rete "¢I giocatori che rinascono non possono più essere uccisi istantaneamente "¢Riduce il tempo necessario per convalidare i contenuti scaricabili "¢Corregge un piccolo problema audio dovuto alla sovrapposizione degli effetti sonori con le voci "¢Crea un messaggio d'errore "¢Semplifica l'uso della lista degli Amici Oltre all'auto-upgrade, per Lunedì 7 Marzo, saranno disponibili nuovi ed esclusivi contenuti scaricabili. Includeranno un totale di 3 mappe, 2 modalità di gioco, 8 armi e 2 skin! |
||
|
03/03/2005 On Line l'aggiornamento?????
Scusa ma dove è??? Perchè io proprio non sono riuscito a trovarlo!!! Facciamo di nuovo come qualche mese fa??? "Aggiornamento disponibile a giorni...... bla bla bla bla!!!!!"?? |
||||
|
Ciao a tutti.
Non vorrei sembrare un po' rompi oglioni ma sono molto deluso dal comportamento di Ubisoft. Amo la serie di GR e vederla deturpata come avete fatto con GR2 mi fa una tristezza che nemmeno immaginate. Avete immeso sul mercato ( a prezzo pieno) un titolo che ha più bachi di una beta e inoltre ci prendete per il naso con questa patch. Il gioco su console non è come quello PC dove le patch sono all ordine del giorno. E' bene che lo impariate da voi perchè altrimenti vi costerà la perdita di molti giocatori che vi erano affezionati. Io ho tutti gli FPS Ubi compatibili con il LIVE ma a partire dal prossimo R6 non ne acquisterò più a meno che non veda maggiore serietà da parte vostra. |
||||
|
Ultima cosa , avete trasformato GR in un R6 all aperto.
Ora così i fan di R6 aspettano tutti R64 e di GR2 se ne fregano , i fan di GR se vogliono ancora divertirsi devono tornare sul primo GR (che è ancora oggi il migliore) o su GRit(vi assicuro che gli amanti del vecchio GR considerano tutti il 2 una delusione). Fatevi un favore il prossimo GR fatelo con tutta la grafica che volete ma lasciategli la giocabilità e la precisione del primo(se poi lo fate in wire frame ma lo fate gicabile a me va bene lo stesso). Spero che da questo post polemico possa partire una discussione su cosa va e cosa non va in questo gioco perchè possiate fare un buon lavoro sui giochi futuri. Se avete domande fatemele pure sarà un piacere per me rispondervi. |
||||
|
Tanto per dire l'ultima.
Spero che abbiate il buon cuore e il buon senso di nn esare nemmeno mettere questo upgrade a pagamento. |
||||
|
E allora? dove sta sto Download? ma ci prendete in giro o cosa? ma perchè scrivete che c'è il download se poi non c'è?!? Pure nella homepage del sito lo avete scritto! ma perchè fate ste cose? Prima i fatti e poi le parole! Voglio dire, prima assicuratevi che la patch sia scaricabile e poi scrivete che è disponibile, non il contrario!
Ancora complimenti per l'organizzazione e per la considerazione che avete dei vostri clienti. |
||||
|
Ma io non ho proprio parole...
Ma come fate a pubblicare delle news false!!! Ma assicuratevi che tutto funzioni e poi pubblicate! Ma che significa "problemi che non dipendono dalla volontà di Ubisoft", ve ne accorgete adesso!?!? Dopo aver già dato per disponibile l'aggiornamento?!?! Mah!?!? Sono davvero sconcertato dalla mancanza di organizzazione che dimostrate ogni giorno di più. Ancora complimenti. Continuate così e vedrete quanti clienti che vi rimarranno fedeli... |
||||
|
Ehmmm , volevo chiedere ai signori in ubisoft se fosse possibile eliminare la patch , no perchè trovo che sia leggermente fastidiosa.
Ma solo un pochino ne!. Ma come cacchio gli è venuto in mente di mettere l'icona con il nome di chi parla proprio dove c'è quella dei nemici uccisi. Così non si capisce se si killa qc1 , se è un amico , un nemico morto o cosa!?!. Ma ci voleva tanto a mettere l'iconcina piccola in basso come in GRit ( che non dava fastidio a nessuno?). Ma chi si è occupato di questa patch (che oltretutto non risolve nessuno dei problemi seri del gioco) un nonvedente?. Boh. Davvero non capisco. Era tanto difficile prendere l'ottima struttura di GRit e mantenerla in GR2? , invece di migliorare qui si peggiora di gioco in gioco. Grazie Ubisoft. |
||||
|
Confermo il tutto. Siamo finiti dalla padella nella brace!!!!
Unico problema risolto è quello della lista amici! Confermo che l'icona di chi parla in corrispondenza di dove è quella delle Kill crea solo problemi. Ma poi a chi frega di sapere chi parla quando si è in gioco, crea solo confusione. Ultima Nota la finestra di chi entra e esce in Lobby.... ma non si poteva fare più piccola ho ridotta a icona?? |
||||
|
Mamma mia quanto avete ragione!!!
Sta patch è veramente fatta col fondoschiena. Per non parlare delle nuove mappe!!!tutte ricilclate!!!ma per piacere dai ma non vi vergognate!?!?! Beh poi il tocco di classe p venuto con la modalità "conquista la bandiera"!!!dai dai che sembra sempre + halo 2!!!mancano solo le spara-aghi e le bombe al plasma poi ci siamo! BRAVA UBISOFT!!!DAVVERO GENIALE!!! |
||||
|
beh almeno adesso ho un fucile da cecchino che ricorda (vagamente) un fucile da cecchino!.
Prima sparavo 5-6 colpi e non accoppavo nessuno , ora almeno con i fucili scaricati se miri alla testa accoppi il nemico. Restano sempre imprecisi come non mai però hanno guadagnato in efficacia. Per il resto tutta questa faccenda mi sa di presa per il fondo schiena |
||||
|
Ma daiiii smettiamola!e ke caxxo! ma fatelo voi no!miiii ke noia ke siete...io non sn della ubi nn la voglio difendere xo' passate alla play 2 e poi kosi' ve le sognavate le patch e roba varia e bassttaaa ste polemike! ciao a tt
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|