![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Vi prego aiutatemi, sono fermo alla seconda missione, quella dove devi liberare i due Vip, il primo l'ho liberato; ora per liberare il secondo devo abbattere un palazzo per bloccare un carro armato, ma come si abbatte quel maledetto palazzo!!!!
AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
|
||||
|
Ma sei sicuro che quella guida riguardi prorpio Ghost Recon Advanced Warfighter per Xbox ?
perchè in nessun punto mi dice come distruggere il palazzo in questione! |
||||
|
ciao aladino 77
hai risolto con il palazzo??? sono fermo anch'io in quel punto, non riesco a capire cosa devo abbattere..... se ci sei riuscito mi rispondi grazie p.s. la guida non dice un tubo perchè e per xbox.....per chi usa ps2???? |
||||
|
Salve a tutti. Dovete perdonare la mia ignoranza però ho appena iniziato ghost recon advanced warfighter su pc e dopo il lancio iniziale mi trovo in un luogo totalmente buio con solo dei punti infuocati visibili e devo recarmi ad un punto stabilito. ebbene arrivo quasi a questo punto ma quando manca 5 di distanza è come se sbatto addosso a qualcosa. è un problema del mio gioco (quello che penso) o inizia realmente così?
Grazie per l'attenzione, andrea |
||||
|
![]() |
ma sei al primo livello?
|
|||
|
Si, è proprio la primissima cosa che devi fare
|
||||
|
![]() |
by guljinder91 |
|||
|
|
|
guljinder91 sarà difficile che soddisfino i requisiti visto che questa è la sezione Console
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
come scheda grafica ho una ati-radeon 9250, ram 1gb e processore 2,4ghz (un po' basso)
|
||||
|
![]() |
anche io ho quella scheda ma in questi giorni la cambio prendo una 9600 con 256MB costa 130£ o 100£. ciaoo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|