Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Ghost Recon 3 AIUTO !!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi prego aiutatemi, sono fermo alla seconda missione, quella dove devi liberare i due Vip, il primo l'ho liberato; ora per liberare il secondo devo abbattere un palazzo per bloccare un carro armato, ma come si abbatte quel maledetto palazzo!!!!

AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 04 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 33 | Registrato il: 09 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma sei sicuro che quella guida riguardi prorpio Ghost Recon Advanced Warfighter per Xbox ?
perchè in nessun punto mi dice come distruggere il palazzo in questione!

Posts: 2 | Registrato il: 04 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao aladino 77
hai risolto con il palazzo???
sono fermo anch'io in quel punto, non riesco a capire cosa devo abbattere.....
se ci sei riuscito mi rispondi grazie

p.s. la guida non dice un tubo perchè e per xbox.....per chi usa ps2????

Posts: 1 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti. Dovete perdonare la mia ignoranza però ho appena iniziato ghost recon advanced warfighter su pc e dopo il lancio iniziale mi trovo in un luogo totalmente buio con solo dei punti infuocati visibili e devo recarmi ad un punto stabilito. ebbene arrivo quasi a questo punto ma quando manca 5 di distanza è come se sbatto addosso a qualcosa. è un problema del mio gioco (quello che penso) o inizia realmente così?
Grazie per l'attenzione,
andrea

Posts: 3 | Registrato il: 16 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ma sei al primo livello?

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, è proprio la primissima cosa che devi fare

Posts: 3 | Registrato il: 16 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di guljinder91
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by andre16x:
Salve a tutti. Dovete perdonare la mia ignoranza però ho appena iniziato ghost recon advanced warfighter su pc e dopo il lancio iniziale mi trovo in un luogo totalmente buio con solo dei punti infuocati visibili e devo recarmi ad un punto stabilito. ebbene arrivo quasi a questo punto ma quando manca 5 di distanza è come se sbatto addosso a qualcosa. è un problema del mio gioco (quello che penso) o inizia realmente così?
Grazie per l'attenzione,
andrea

Smileciao andre16x anche io ho lo stesso problema no non inizia realmente cosi (credo). dimmi un po al inizio vedi una finestra che si apre in alto a destra? e poi vedi del fuoco ma poi tutto nero? se è cosi devi cambiare la scheda video (non so che scheda hai o che pc) cumunque la scheda video deve essere nei requisiti minimi del gioco! anche il resto della configurazione. anche io cambio la scheda è la terza volta che la cambioMad guarda nel file readmeITA.txt del gioco li ci sono delle schede grafiche supportate scegli una tra quelle io adesso prendo una radeon 9600 con 256MB (costa 130£) con questa scheda se vuoi giocare con una fluidità giusta devi giocare a 800x600 e (NON DEVI PRENDERE UNA CON MENO MB DEVONO ESSERE 256MB CHE SONO NEI REQUISITI)mumble(PENSO) credo che questa scheda andrà bene. ma se vuoi giocare al top non va beneRazz devi prendere una x1800 o una nViadia 7800 (non so quanto costano) guarda anche il resto della configurazione del pc è importante sopratutto le rambash. ciaooo

by guljinder91

Posts: 117 | Registrato il: 29 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
guljinder91 sarà difficile che soddisfino i requisiti visto che questa è la sezione Console Wink

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di guljinder91
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CdO_BlackMato:
guljinder91 sarà difficile che soddisfino i requisiti visto che questa è la sezione Console Wink

Smilema che se ne fregabash!! Wink

Smile

Posts: 117 | Registrato il: 29 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come scheda grafica ho una ati-radeon 9250, ram 1gb e processore 2,4ghz (un po' basso)
tsk

Immagine di guljinder91
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by andre16x:
come scheda grafica ho una ati-radeon 9250, ram 1gb e processore 2,4ghz (un po' basso)
tsk

anche io ho quella scheda ma in questi giorni la cambio prendo una 9600 con 256MB costa 130£ o 100£. ciaoo