Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Co-op collection 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ieri sera giocando al grande gioco quale è Graw 2 confrontando gli obiettivi miei con quelli di un amico ho notato che ne sono apparsi altri 9 circa per un totale di altri 125 punti...gli obittivi si riferiscono ad altre 5 mappe coop tra cui città fantasma, ponti, letto fluviale e altre due che nn ricordo più 3-4 obiettivi che citavano la sigla Graw 2: CC. Questi obiettivi si possono vedere solo se si confrontano i giochi con qualcun'altro. Qualcuno mi sa dire qualcosa su l'eventuale arrivo di un'ulteriore upgrade della coop collection?

Posts: 1 | Registrato il: 29 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che mappe ragazzi.

Quelle si che sono mappe da FPS tattico.

Desert Siege aveva delle mappe splendiderrime.

Ma perché non organizzate un bel torneone ufficiale per chi ha tutti i vostri DLC.

Ce lo meritiamo in fondo ^_^

Posts: 28 | Registrato il: 04 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao D10xxx,
grazie per il suggerimento.

In realtà stiamo già prendendo accordi con dei siti esterni per l'organizzazione di tornei ufficiali basati sui nuovi DLC di GRAW 2.
Appena riusciremo a giungere ad una soluzione che vada bene per tutti, comunicheremo immediatamente la cosa sul forum! Wink

Grazie ancora.

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post