Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    MULTIPLAYER locale

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti !!! Confused

Sono nuovo del forum e dopo aver provato
GR ho notato qualche problema che vorrei discutere con voi ringraziandovi fin d'ora : giocando in missione cooperativa (2 giocatori) se uno dei due "muore" l'altro prosegue e magari supera un "checkpoint". Dopodichè "muore" anche il secondo giocatore. In questo caso per poter di nuovo giocare entrambi dobbiamo recuperare l'ultimo salvataggio non potendo così sfruttare i comodi checkpoint. Quindi : esiste qualche modo per resuscitare un giocatore colpito a morte? Bisogna per forza recuperare il salbvataggio precedente? Grazie per l'aiuto che mi darete!!!

Posts: 1 | Registrato il: 02 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dador1981:
Ciao a tutti !!! Confused

Sono nuovo del forum e dopo aver provato
GR ho notato qualche problema che vorrei discutere con voi ringraziandovi fin d'ora : giocando in missione cooperativa (2 giocatori) se uno dei due "muore" l'altro prosegue e magari supera un "checkpoint". Dopodichè "muore" anche il secondo giocatore. In questo caso per poter di nuovo giocare entrambi dobbiamo recuperare l'ultimo salvataggio non potendo così sfruttare i comodi checkpoint. Quindi : esiste qualche modo per resuscitare un giocatore colpito a morte? Bisogna per forza recuperare il salbvataggio precedente? Grazie per l'aiuto che mi darete!!!

Smileciao
no nn esiste un modo per resuscitare un giocare colpito devi iniziare dal salvataggio.
ciao

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post