Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    AIUTOOO!!! Plaza Zocalo!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao sono un novello di G.R.A.W. e sono arrivato alla missione di Plaza Zocalo...dopo aver distrutto i carrarmati nemici e aver preso il controllo della piazza e dopo essere salito sul tettodel palazzo per dare fuoco di copertura ai carri armati alleati mi viene dato il nuovo obbiettivo che coinsiste nel uccidere il comandante delle truppe nemiche...ma dopo ciò io non so come recarmi nel punto del obbiettivo primario da quel palazzo...uffa x favore aiutatemiiii!!!!!! vi prego...

Posts: 1 | Registrato il: 28 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
we raga ankio sono nella sua stessa situazione... non si puo andare piu da nessuna parte per raggiungere l obiettivo.. perchè? ho piazzato bombe da tutte le parti ma nn ce nessun passaggio!!!
p.s. la soluzione del gioco nn si trova da nessuna parte...come mai? e che è? -_-
o_O aspetto...aspettiamo risposte

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by aldo1990:
we raga ankio sono nella sua stessa situazione... non si puo andare piu da nessuna parte per raggiungere l obiettivo.. perchè? ho piazzato bombe da tutte le parti ma nn ce nessun passaggio!!!
p.s. la soluzione del gioco nn si trova da nessuna parte...come mai? e che è? -_-
o_O aspetto...aspettiamo risposte

ehi ho risolto..in pratca una volta sul tetto... ce una parte di muro senza protezione dove ce una scaletta... consiglio: se nn vedi la scala fai andare ramirez... schiaccia la freccia su mirando verso la stradina giu e seguilo fino a dove lo vedi scendere
ciao

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post