![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
RAGAZZI L'INSERZIONE DEL PRIMO CARTONATO E' ANDATA A BUON FINE...
NE HO ANCORA UNO, L'ULTIMO! QUESTO PARTE DA €1!!!! Ecco il nuovo link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009&ssp...0102373283&rd=1&rd=1 Come nell'inserzione precedente, se qualcuno nn è pratico di e-bay o vulole info puo' contattamri x e-mail Robylucifer@hotmail.com ----------VECCHIO POST---------------------------------- Ciao Ragazzi, se a qualcuno interessa vendo il cartonato 3D promozionale del mitico "GHOST RECON 2" Ho messo l'inserzione su eBay... (potete anche vedere la foto) Se qualcuno è interessato, ma non è pratico di eBay puo' contattarmi all'indirizzo Robylucifer@hotmail.com Saluti Roby ---------------------------------------------------------- Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Robylucifer, |
|||
|
20 euro?!?! io personalmente abito di fronte al blockbuster, quel cartone è stato accanto al cassonetto di casa mia per almeno una settimana!
|
||||
|
Beh consdiera che il cartonato di mango (piu' piccolo di questo e NON in rilievo) è stato battuto a €48, quello di Rocky Balboa a € 60
Questo,fra l'altro, arriva direttamente dal negozio, non è stato fuori a prendere pioggia ecc... Poi mica obbligo nessuno, è li' se a qualcuno interessa bene, senno nulla |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|