![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti!
Mi pare di aver capito che, nella versione Xbox360, non ci sarà la possibilità di modificare le armi con silenziatori e altri gadgets! Come mai? Qualcuno ne sa qualcosa? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
in effetti l'ultima news postata si riferiva solo alla versione Pc, sinceramente non so se tale opzione sarà esclusiva del Pc oppure se anche Xbox 360 potrà averla. Credo che anche in quest'ultima sarà possibile personalizzare le armi, forse con un minor grado di dettaglio, la mia è un ipotesi, aspettiamo maggiori dettagli. Ciao T75 |
|||
|
Grazie della risposta!
|
||||
|
Scusate il dubbio (forse già trattato), dagli screen che vedo la differenza enorme che noto tra pc e console è la seguente: nel pc si ha un gioco in prima persona mentre su consolle è in terza persona (passa in prima con la modalità "mira"). Qualcuno può confermare? Grazie e ciao.
|
||||
|
SU PC ON LINE FINO A 32 GIOC MENTRE SUL LIVE DELLA 360 SOLO 16 GIOC in attesa di una patch che risolva i problemi |
||||
|
![]() |
Mi associo al tuo dubbio...ero rimasto affascinato dallo style xbox 360 in terza perzona....vedere l'omino sporgersi dagli angoli o coprirsi dietro qualche cosa dello scenario era molto accattivante....sul pc????? IL SOLITO FUCILE IN MEZZO ALLO SCHERMO MA PERCHè!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono rimasto male.......purtroppo avevo già prenotato la versione pc quindi non posso perdere la caparra....ma continuo a chiedermi perchè questa discrepanza.....la differenza la immaginavo nella grafica.....non nello stile di gioco |
|||
|
a me nn sarebbe dispiaciuta la visuale in 3d person
però, dopo tutte le lamentele per quello che è diventato rainbow six per colpa della console mania, sono ben contento che ghost recon per pc sia diverso da quello per console, la visuale in prima persona è molto più realistica |
||||
|
su xbox 360 si puo giocare anche in prima persona solo che l'arma sul video non si vede ma si vede solo il mirino come e' sempre stato nella serie sin dal primo gr... |
||||
|
certo cosa pensi sarebbe stato meglio con la visuoale in terza persona coì puoi vedere cosa ti aspetta dietro gli angoli girando solo la videocamera senza nemmeno uscire dall'angolo ed evitare una morte sicura...ghost recon per xbox non è ghost recon potrebbero almeno avere la dignità di cambiarli nome perchè è uno sparatutto senza strategia alla Raibow six poi le mappe sono piccole e la simulazione di guerra è inesistente... appena usciranno alcune patch per GRAW per pc sarà il top... fidati almeno per chi vuole il VERO Ghost recon |
||||
|
Quoto questo concetto al 100% Questo non è il vero GR e questo schifo di visuale in terza persona gli ha fatto perdere tutto quello che aveva di tattico! Io personalmente e il mio clan seguiteremo sempre a giocare in prima persona. Ed è frustante vedere gente che si nasconde negli angoli e dietro le staccionate e aspettare che passi per saltare fuori.. Ma come faranno a divertirsi così... Mah... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|