Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Modalità cooperativa

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buongiorno ai gentili frequentatori di questo Forum.

Avrei bisogno di sapere se Ghost Recon Advanced War fighter è completamente giocabile anche in modalità cooperativa "dividendosi" i personaggi (tipo conflict desert storm, per intenderci).

Qui siete tutti esperti, e spero perdonerete la banalità della domanda.

Molte grazie a chi vorrà rispondere

Posts: 2 | Registrato il: 28 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ho capito molto bene il tipo di informazione che ti occorre, ma se la domanda e' se puoi giocare in multiplayer con altri tuoi simili contro il computer, e utilizzare ogni player una classe, si è possibile.
Da quello che ho letto ci sarà la possibilità di giocare in 4 la campagna e fino a 12(mi sembra) l'altra modalità coop(gdr credo).

Posts: 13 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devo essermi espressa malissimo... scusate. Sì, comunque la domanda era quella, a parte il fatto che la domanda riguarda la versione per xbox 260.

Grazie ancora

Posts: 2 | Registrato il: 28 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Su XBox 360 hai tutte le possibilità di gioco in multiplayer.

Se fai partite in locale ti dividerai lo schermo in base ai concorrenti locali (4 max.)

Se ti connetti su Live le possibilità sono di più. Puoi fare partite "del giocatore" o "classificate", ma tutte e due le modalità prevedono fino a 16 personaggi con vari ruoli.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Posts: 2 | Registrato il: 17 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lookdiz
Postato il Nascondi Post
non c'è modo di mettere la visione dietro le spalle, perche in prima persona mi piace però se si vede l'arma cosi no! mumble
intendo nell'1

Posts: 3 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post