![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao sono DIO PX del clan Patriot-X
Il nostro clan sta organizzando un torneo da disputarsi in uno/due giorni tra clan italiani , vuoi per far conoscere il nostro modo di giocare , vuoi per avere nuovi contatti con clan italici. Saremmo lieti di organizzare il tutto sul forum di Ubisoft , cosa per la quale abbiamo già richiesto il permesso ai moderatori del forum. Il torneo NON sarà un torneo ufficiale Ubisoft. Il clan Patriot-X metterà in palio dei premi per i vincitori (ancora non sono in grado di comunicare la natura dei premi). Il clan Patriot-X NON parteciperà al torneo , almeno non come concorrenti ma piuttosto come una sorta di IA evoluta contro la quale i clan partecipanti dovranno scontrarsi per vincere i premi ^_^. |
|||
|
Torneo "Colpo Singolo"
Regolamento provvisorio quanto riportato qui rappresenta solo una prima stesura del regolamento, provvisoria ma indicativa delle regole finali Premessa I clan partecipanti saranno impegnati in due aree di combattimento, contro OpFor che tenteranno di impedire lo svolgimento della missione. I partecipanti dovranno neutralizzare le aree assegnate. Ogni clan giocherà una singola partita, composta di due mappe, che verranno entrambe giocate in attacco, contro un team (gli Op.For.) che giocherà sempre in difesa. La durata del torneo è di una/due serate. Regole 1. Ogni clan giocherà due mappe, entrambe in attacco, in modalità "Assedio". 2. La visuale sarà forzata in Prima Persona, senza esplosivi, con fumogeni. 3. In difesa vi saranno sempre gli Op.For, gli organizzatori, che non partecipano al torneo, e costituiscono le forze nemiche da superare. 4. Il punteggio finale sarà fornito da una combinazione di punti dovuti a: A. Cattura della base B. OpFor eliminati C. Tempo totale per la cattura della base o per l'eliminazione degli OpFor D. Perdite subite Per quanto non indicato, si attenda il regolamento definitivo. |
||||
|
![]() |
l'affare mi potrebbe interessare solo che io gioco solo nella posizione "over the shoulder" (odio la 1 persona).io non capisco perche volete tutti giocare in prima persona!!!
comunque potrei anche adattarmi solo che io posso giocare solo dal 15 giugno in poi. fatemi sapere. |
|||
|
non ho l'xbox360 ma immagino che giocando in 3a persona si possa guardare dietro gli angoli senza sporgersi
un conto era spliner cell 3 in cui spie e mercenari avevano armi e visuali diverse ma per uno shooter tattico è meglio la 1a persona |
||||
|
Esatto , la terza persona da enormi vantaggi contro chi gioca in prima.
In ogni modo se hai contatti che vogliono giocare in prima ti chiederei di far loro presente che stiamo cercando di organizzare un torneo in prima persona. |
||||
|
![]() |
ok, ma non conosco nessuno che gioca con ghost recon.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|