Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Novità su GRAW3??
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ragazzi, ma qualcuno di voi ha novità sull'uscita del nuovo capitolo???

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
E3 e Games Convention sono passate senza che venisse annunciato nulla su Ghost Recon 3. Ritengo probabile che, o il gioco sia ancora lontano dall'uscita... oppure si stanno concentrando le attenzioni su altre proprietà del "marchio" Clancy vedi EndWar e H.A.W.X

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Azzo proprio una brutta storia, speriamo che lo facciano uscire!!!

Posts: 2 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
penso che se per natale non si sa' nulla e' la fine della serie Frown

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hawk_989
Postato il Nascondi Post
Ottimismo ragazzi!!graw3 uscirà presto o tardi...prima faranno arrivare end war, hawx e far cry2 e dopo un mesetto dall'uscita dell'ultimo dei 3 inizieremo a sentire nell'aria l'arrivo di graw3. pollice

Posts: 61 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Graw 3 penso che sia ormai certo, purtroppo ci tocca aspettare una data di uscita, non riesco più a aspettare...
I WANT CAPTAIN MITCHELL!!!!!

Posts: 6433 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
mi fa davvero piacere che esca anche il 3 non vedo l'ora Wink

Posts: 1 | Registrato il: 14 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oddio speriamo che esca un GRAW3..
Io amo questo gioco..

Posts: 2 | Registrato il: 12 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cercando notizie su google mi sono inbattuto nel filmato (youtube forse non ricordo).....non ci sono parole .......

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gost Recon ormai ha perso quello che era il fascino di un tempo.
Mi hanno fregato con gli ultimi titoli della serie GRAW, ma difficilmente rivedranno i miei soldi. Ormai è diventato un giochetto arcade facile facile.... E per gente che come me ama della simulazione pura, ci sono in uscita titoli molto più allettanti tipo Arma e Operation Flashpoint 2.

GRAW è diventato un giochetto per bimbi...

Posts: 12 | Registrato il: 27 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
E' un post abbastanza sterile il tuo..
Gli ultimi 2 GRAW sono dei fps/tps tattici "realistici", non hanno alcuna pretesa verso un'essenza simulativa Wink
Tralaltro non capisco come tu possa definirlo "arcade", nelle salegiochi c'è mai stato qualcosa di simile !?
Inoltre molto infantile è anche il commento "è un giochetto per bimbi", come è che lo etichetti tale ? Sarebbe ridicolo addure come motivazione l'eccessiva semplicità,che tu hai riscontrato visto che la maggioranza l'ha definito ostico e troppo di nicchia.

Posts: 6433 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa ma guarda che io non volgio certo entrare in polemica ne con te ne con la UBI. Il fatto che tu sei moderatore di questo Forum ti porta ovviamente a proteggere i giochi di casa UBI.

Io mi permetto di giudicare questo titolo perchè forse sono uno dei pochi che ha giocato tutti i titoli della serie a prtire dal primo Ghost recon sulla vecchia consolle. Certo i titoli a seguire sono notevolmente migliorati in grafica ma hanno perdo il fascino dei primi titoli. Tu lo definisci tattico "realistico" spegami come può essere realistica una visuale in terza persona che ti consente stando bello nascosto di vedere come si muovono i giocatori nemici. Spiegamelo perchè sono proprio curioso di saperlo. Il dato di fatto è che UBI ha fatto una scelta, ovvero quella di fare giochini facili facili, che magari attirano una maggiore fascia di utenti appunto i "bimbi" che non amano i giochi "seri" simulativi ed impegnativi ma si acocntentano dei corri corri salta salta spara spara.
Ultimamente ho preso troppe fregature con UBI. e come ho detto per i "puristi" come me c'è molto di meglio in cantiere di GRAW 3.

Un saluto

Posts: 12 | Registrato il: 27 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GisAdD:
Scusa ma guarda che io non volgio certo entrare in polemica ne con te ne con la UBI. Il fatto che tu sei moderatore di questo Forum ti porta ovviamente a proteggere i giochi di casa UBI.
Guarda c'entra poco e nulla,sono il primo a criticare ciò che non gradisco e le mie pesanti critiche contro AC son lì per dimostrarlo Wink
Io mi permetto di giudicare questo titolo perchè forse sono uno dei pochi che ha giocato tutti i titoli della serie a prtire dal primo Ghost recon sulla vecchia consolle. Certo i titoli a seguire sono notevolmente migliorati in grafica ma hanno perdo il fascino dei primi titoli. Tu lo definisci tattico "realistico" spegami come può essere realistica una visuale in terza persona che ti consente stando bello nascosto di vedere come si muovono i giocatori nemici. Spiegamelo perchè sono proprio curioso di saperlo.Ecco vedi è proprio questo il punto,questa è ricerca oltraggiosa di realismo,vedere come i nemici si muovono da nascosti è un elemento che potrà inficiarlo, ma ammetti che spesso e volentieri ne aumenta il tatticismo.Il contesto reale,la fedeltà con cui le armi sono riprodotte,(cacchiate come il respiro mentre si mira)bastano per renderlo tale.Poi ovvio lo stesso discorso delle coperture lo puoi applicare al dottore di Graw2 che ti cura con uno spray,ma non ti sembra poco serio?E' giusto che tu gioca altri giochi se aneli la simulazione,spero che ti ci diverta Wink,ma senza venir qui a criticare Graw per queste mancanze. Il dato di fatto è che UBI ha fatto una scelta, ovvero quella di fare giochini facili facili,E' un discorso che vale per AC o per PoP, ma per Graw non proprio,che soprattutto se giocato ad ultrarealistico diventa molto impegnativo..Tu potrai trovarlo semplice, ma non è così per tutti. che magari attirano una maggiore fascia di utenti appunto i "bimbi" che non amano i giochi "seri" simulativi ed impegnativi ma si acocntentano dei corri corri salta salta spara spara.Poco c'entra con l'età,sappilo è semplicemente una questione di preferenze personali WinkTralaltro definirli seri è abbastanza poco consono, Super Mario Galaxy è semplicissimo eppure è un dannato capolavoro al pari dei migliori titoli di sempre Smile
Ultimamente ho preso troppe fregature con UBI. e come ho detto per i "puristi" come me c'è molto di meglio in cantiere di GRAW 3.

Un saluto

Risposte in rosso.
Tanti saluti.

Postato il Nascondi Post
Guarda ho affrontato questo discorso decine e decine di volte su decine di forum differenti, ed alla fine ne è sempre venuta fuori una polemica.. Ora non ho voglia di replicare, e ne avrei da dire a prtire dalla fedeltà delle armi, ai tempi di ricarica, al rinculo alla balistica, ai proiettili che non oltrpassano una siepe, ai soldati che si impuntano su un rametto ecc ecc. Ma non ho volgia di fare polemica quì.
Aggiungo.. c'è un sondaggio sulla serie Ghos recon, guarda i risultati e vedrai che c'è parecchia gente che la pensa anora come me..

Ho espresso un mio pensiero... poi ovviamente ognuno è libero di giocare a quello che vuole!

Un saluto

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: GisAdD,

Immagine di ErCippo
Postato il Nascondi Post
apparte che di bambini su sto gioco c'erano molto pochi...cmq graw ormai è diventato un gioco che è seguito molto dai fan che ci gioca fino all'esaurimento (vedi opf o arma)....gli altri si buttano tutti sul salta spara cod by infinity...per quanto riguarda le risposte di gis si commentano da solo, non sei un fanboy della serie e online ti stressava!!!

cmq aspetto che il re dei tps ritorni dopo il capolavo della prima xbox (gr2)....sluti!!

Posts: 3 | Luogo: Capitol City | Registrato il: 08 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GisAdD:
Il fatto che tu sei moderatore di questo Forum ti porta ovviamente a proteggere i giochi di casa UBI.

Fidati, sono più le critiche in pubblico che facciamo che gli elogi.
Puoi mettere in discussione un gioco, ma sarebbe meglio evitare mettere in dubbio l'onestà intellettuale di persone, che oltretutto si conoscono poco.
Ciao :-)

Posts: 3909 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ErCippo:
apparte che di bambini su sto gioco c'erano molto pochi...cmq graw ormai è diventato un gioco che è seguito molto dai fan che ci gioca fino all'esaurimento (vedi opf o arma)....gli altri si buttano tutti sul salta spara cod by infinity...per quanto riguarda le risposte di gis si commentano da solo, non sei un fanboy della serie e online ti stressava!!!

cmq aspetto che il re dei tps ritorni dopo il capolavo della prima xbox (gr2)....sluti!!

Allora per prima cosa non puoi assolutamente paragonare l'ultima serie di GRAW a OPF o Arma. Forse con i primi capitoli della serie potevi farlo ma con questi NO. GRAW ha perso il fascino di un tempo.
Non sono Un fan Boy?? della serie GRAW di sicuro non lo sono. Ma della serie Ghost Recon originale SI, ed ho ancora tutti i giochi usciti.

Graw ultimamente mi sterssava perchè tu puoi usare tutta la tattica che vuoi ma quando vieni ucciso da uno che ti vede in terza persiona da dietro un sasso ti passa la voglia di giocarci. E come a me è passata la volgia a tanti altri giocatori, che aspettano altri titoli OPF e ARMA, o che addirittura (vedi me) preferiscono giocare su PC.

Per quanto riguarda le critiche fatte a GRAW da qualche moderatore sarei curioso di leggerle perche di recente non mi sembra di averne trovate o lette.

Pio ripeto ognuno è libero di pensare e criticare un gioco come vuole, i forum servono appunto per questo Poi potete essere daccordo o in disaccordo con me ed è normale che sia così.

Io come detto non mio faccio fregare dal terzo titolo della serie.. soldati che si impuntano su un cespuglio, armi in calibro 7.62 che non oltrepassano una palizzata di legno, riproduzione delle armi pessima, balistica pessima, rapidità di ricarica dell'arma allucinante, (ci vogliono non più di 5 secondi nella realtà per cambiare un caricatore) e potreri riportare difetti a non finire. Tutti difeti che bene o male ho tollerato e digerito... ma poii con l'introduzione della visuale in terza persona abbiamo (secondo ME) toccato il fondo.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Oguno è libero di pensare e criticare un gioco come vuole. DICI BENE.

E come tu sei libero di farlo, anche tutti i moderatori di questi forum lo sono.

Non è bello mettere in discussione l'onestà intellettuale di persone e la coerenza di un ambiente.

Occupati di criticare il gioco, nessuno ti censura, ma dibatte con te.

Personalmente non ho nulla da dire su GRAW in quanto ho mollato il primo capitolo dopo poco, perchè non è proprio il mio genere.

Dubito che il terzo possa avvicinarmi.

Posts: 3909 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A quanto pare... Il prossimo Ghost Recon non sarà il terzo della "miniserie" AW, ma: GR Predator!
L'editore francese ha registrato questo marchio, indicandolo come multiformato, proprio di recente.
E' un indizio... Vedremo!

Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
bene...
Aspettiamoci un cambio di location, adios Mexico!!

Posts: 24 | Registrato il: 12 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post