Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Ghost Recon 2 - RECLUTAMENTO

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Sei uscito vivo dall'inferno dell'Etiopia?
Hai attraversato indenne le steppe della Russia combattendo contro i ribelli ultra-nazionalisti?
Hai viaggiato nel futuro, nella Cuba in fiamme del dopo Castro?
Credi davvero di avere visto il vero volto della guerra?
Se ti senti pronto, arruolati! Entra nel team dei Ghost Recon!
La missione che ti aspetta sarà la più dura mai affrontata: sventare l'imminente conflitto mondiale operando nel più pericoloso dei teatri di guerra: l'estremo oriente.

Accetta la sfida, e metti alla prova la tua abilità.
Ma prima, dovrai dimostrare di sapere tutto, ma proprio tutto, sulla guerra.
Quella virtuale e quella reale.
E alla fine, ma solo alla fine, potrai dimostrare quanto vali sul campo e vincere bellissimi premi e la possibilità di provare in anteprima Ghost Recon 2.

http://www.ghostrecon-2.it/reclutamento/

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando finirà il concorso?

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AF_Wind:
quando finirà il concorso?

http://www.ghostrecon-2.it/reclutamento/regolamento.htm

Domani 5 Novembre, affrettatevi Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ops... scusa non avevo letto bene

in bocca al lupo a tutti allora

Posts: 33 | Registrato il: 04 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il concorso è finito e mi sto chiedendo visto che fortunatamente sono fra i 10
ma viene spedita una mail o una cartolina postale?
quando vi sarà questo evento?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by AF_Wind:
il concorso è finito e mi sto chiedendo visto che fortunatamente sono fra i 10
ma viene spedita una mail o una cartolina postale?
quando vi sarà questo evento?

anche io sono fra i primi 10 e siamo arrivati al 21 novembre... a qualcuno di voi è arrivato qualcosa? Un email o qualcosa che indichi la vita ancora attiva del concorso?

Posts: 23 | Registrato il: 21 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ohhh meno male... mal comune mezzo gaudio, neppure a me ancora nulla
fra l'altro venerdì mi era arrivata una cartolina postale che mi avvisava di ritirare una raccomandata, e bello pimpante il sabato mattina con la speranza fosse della Ubi mi dirigo in posta dove scopro era un pagamento!!!

Postato il Nascondi Post
hehehe, però oggi mi è arrivata l'email del reclutamento! Tu dirai "non sei contento?" e io ti rispondo "ma devo partire a milano???" cavoli io sto in sardegna, come faccio?
Se qualcuno di dovere mi potesse rispondere il prima possibile gli sarei infinitamente grato perchè non ho ben capito com'è la questione... Eek

Posts: 23 | Registrato il: 21 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post