Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    ci sara il multiplayer pack 3 anche per xbox360 ?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' indubbio che graw vada benone sul live ,ci gioco particamente da aprile e la mia lista amici conta sempre piu' di 40 persone che giocano con graw tutte le sere.
Arrivaeranno mai le nuove mappe anche su xbxo360, mi auguro solo di non dover sborsare 1200 mp per acquistarli .aspetto risposte

Posts: 1 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
speriamo di no.. ( nn ti ho aiutato informandoti, ma almeno qlcn ha postato) serio

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il multiplayer pack 3 è roba per pc, non credo lo produrrann oanche pr 360, i contenuti sono sempre stati diversi. Considerato poi che il primo update per xbox è stato a pagamento credo ci siano poche speranze che futuri aggiornamenti per il LIVE siano gratis. Frown

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post