Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Help Bloccato - missione Salvare Rosen.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.

Ci sto impazzendo da una settima e prima di buttare il dvd dalla finestra o darlo in pasto al cane (che rosicchia anche quello che non dovrebbe.... il bas@@@do... che lo è di fatto) chiedo aiuto a qualcuno del forum:

ho seccato tutti, liberato Rosen, passato l'aspirapolvere in ogni edificio e praticamente mietuto il fieno in tutta la mappa.... MA DOVE DIAMINE TROVO IL C4 PER FAR SALTARE QUEL ROTTAME DI ELICOTTERO?...

... che poi... Visto che nella realtà qualunque stato se lo può comprare e quello se lo sono già spolpato perchè i programmatori mi devono fare uscire pazzo?... Che gli ho fatto di male?

Uff!!!

A parte tutto datemi una mano che ho già il cane accanto che sbava... e tra l'altro ha un alito da incubo.

Ciao e grazie.

p.s. il gioco è patchato all'ultima versione.

Posts: 2 | Registrato il: 16 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post