![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
oggi mi alzo felice come fosse Natale... guardacaso il 25... ESCE GR2... evvaii
vado sul sito ufficiale... mega notizia oggi in tutti i negozi BENE!!!! mi volete spiegare quali sono questi negozi??? io ho chiamato i seguenti negozi della mia zona: Media World Mandragora No Gravity Dominio Mondo Virtuale Carrefour Unieuro e tutti ripeto tutti mi han detto che gli arriva DOMANI!!!! |
|||
|
EB GAMES è già in vendita..
zoma milano...provincia.. |
||||
|
ma sai.. io son di Vicenza (no baubau micio micio vicino Africa) e probabilmente visto il terremoto di questa notte i corrieri non si son mossi
|
||||
|
infatti..lo sentito forte pure io...mi sono 1/2 cagato sotto..cmq..
vado a prenderlo alle18:00 appena stacco da lavoro..senti ma sai nulla sulla storia della visuale in 1'o3' persona x il gioko online della play2??? xkè dicono ke la versione onliine di play2 sia solo in1'persona..(offline anke 3') e ke in un forum inglese uno della ubi ha detto ke rilasceranno una patch ke inserirà la 3'persona anke nella play2..xkè x motivi di tempo non ci sono riusciti..sai se è vera sta cosa?? io ho saputo 1ora fa di sta news |
||||
|
sarò sincero, per PS2 non leggevo nemmeno le notizie, so solo che è diversa dalla X
ho visto un filmato della PS2 ed era tutto in 3˚ persona |
||||
|
quote: ti ho risposto nell'altro topic.. una patch per ps2? e come la fanno se non è uscito neanche l'hard disk in europa? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|