![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sno un akanito giokatore di ghost recon...
Ma devo dire ke ghost2 online nn e un gran kè ! Mankano le coperative, la chat, l'opzione CLAN, ecc... Metteranno mai queste pozioni, con un aggiornamento !?!?! Oppure c'è la pigliamo in culo x l'ennesima volta !?!? OPPURE IO COME MOLTI ALTRI KE SI LAMENTANO, E RIPETO MOOOLTI ALTRI, ABBIAMO SPESO I NOSTRI RISPARMI X NIENTE !!!??? CIAO CIAO...... |
|||
|
penso stia parlando della versione ps2... visto che sulla X quelle opzioni sono gestite
|
||||
|
ke si parli di XBOX..ke si PArli di PS2..ke si parli di PC..o di GAmeBoy o di Comodore64..o di giuppy Ghey
La versione Play2 mi sembra davvero una presa in giro x la parte online..Ragazzi..anzi signori della Ubisoft..spero ke sia uno skerzo..o una situzione momentanea..xkè quello ke ci avete venduto..è stato fumo negli okki..avete pubblicizzato un gioko x ps2 dando le stesse caratteristike x XboX..facendo vedere filmati sempre e cmq in 3'persona.. all'uscita del gioko..vengo a galla le verità xò.. Gioko in prima persona..skadente..lento..limitato nei movimenti..x aggirare un pietra di 20cm devo fare il giro!! Grafica da Psx1...quando spari con il mitra..colpisci di tutto tranne ke il tuo obbiettivo... Mankano le missioni cooperative..in tutte le sue varianti.missioni difesa ecc ecc...mankano i clan..eppure c'è la stanza ClanWar..manka la chat.eppure c'è scritto chatt momentaneamente indisponibile..cioè...avete fatto le cose a metà???o volevate farci uno skerzo??? questo GhostRecon2 x PS2..è 3 spanne sotto al Jungle Storm!!!cosè + passa il tempo + si peggiora?? sento parlare di patch a destra e a sinistra x Xbox..ma ps2???niente..deve ankora uscire il gioko x pc..e già ci sono le patch..e x PS2??niente.. si apre una discussione qui..e non ti risponde nessuno..se non un ragazzo come me..ke anke lui non sa ke pesci prendere...o altrimenti arrivano replike tipo"PENSO TRATTI DELLA VERSIONE PS2"..caxxo si ke è la versione PS2!!non ci vuole una lode x capirlo!!.. Fate qualkosa xFavore..o davvero tra1mese quel gioko vanterà la bellezza di 0 utenti.. |
||||
|
quote: la UBI lo ha dichiarato ancora da molto tempo che le 2 versioni PS2 ed XBox saranno completamente e ripeto COMPLETAMENTE diverse, perfino lo sviluppo è stato fatto da studi lontani km fra loro per quanto riguarda la versione della X io non ho nulla da lamentarmi se non ogni tanto crasha, ma aspetto sicuramente una patch |
||||
|
io ho entrambe le versione PS2 e XboX..e sulla XboX..è un capolavoro..il miglior gioko di guerra mai realizzato fin ora..èè stabilito i nuovi standard da battere secondo me...
ma questo non giustifica UbiSoft x la grandissima kakata..ke ha fatto con la ps2..e non paratevi dietro(scusa se uso la1'persona)e frasi tipo.."è sempre stato detto ke erano 2 gioki diversi" si è vero..la diversità ke dici xò io lo sempre sentita riferita all'anno in cui si svolgono i fatti..e ke il gioko x ps2 è stato dato a un team di sviluppo x creare il gioko migliore x ps2...e invece ha creato l'ultima caxxata del 2004!!!..forse rendendosi conto di ke kosa era uscito..hanno ben pensato di mandare immagini uguali sia x la versione XboX e x PS2..così facendo anke gli utenti ps2 si sono gasati come dai paxxi...e poi lo compri..e kosa vedi??Forse GhostRecon1 era fatto meglio..dai caxxo qui se ti sdrai c'è il BUG delle gambe..ke rimangono fuori asse del corpo e l'omino sembra ke ha la spina dorsale rotta..oppure se si striscia e si spara..molte volte si fluttua nell'aria..cioè cosè assurde.. Provate ad immaginare la mia delusione..quando ho premuto cerkio e ho messo pronto la prima volta ke sono andato online con ghost2 su ps2??..e come io tutti quelli ke l'hanno comprato.. Questo gioko a mio parere è un INSULTO AL GIOKO ONLINE..e un insulto HA NOI FAN DELLA SAGA.. |
||||
|
parlo dal mio punto di vista di giocatore online pc e probabile futuro offline xbox, secondo me l'insulto al gioco online è lo stesso online ps2. fa davvero schifo come funziona e dovunque vada trovo solo lamentele per come funziona (o non funziona)... se praticamente ci si gioca solo a socom II un motivo ci sarà...
per quanto riguarda gr2, che i giochi fossero diversi per ps2 e xbox ubi lo ha sempre detto, che poi in giro si trvassero quasi sempre solo filmati xbox è un altro paio di maniche... |
||||
|
ma gr2 psx2 nn sembra neanke un gioco della saga di gr..per carita è un bellissimo gioco offline xkè online fa skifo!!sinceramente l'online sony sta deludendo e nn poco...molti passano all x scatolone xke in effetti dopo aver visto gr2 sembrava in effetti il seguito dei vari gr!! e poi online è praticamente come l'offline!!
|
||||
|
è già è stato propio un colpo basso quello di gr2 devo dire che hce secondo la ubi non è ancora pronta a fare wargame si dovrebbe limitare a fare giochi come rayman o altre cose simili anche se però devo dire che con splintercell e raimbow six 3 non hanno fatto un cattivo lavoro comunque chiacchiere a parte evviva socom penso che sia il miglior gioco di guerra che sia stato fatto fin ora se ancora non lo avete provato prvatelo
|
||||
|
Qui io difendo la Ubisoft.
Se tu prima di scrivere provi saprai che prima di fallare GR2 aveva due ottimi giochi di wargames GR e GRit Se farebbero mappe per Island Thunder sono sicuro che molta gente ci tornerebbe. |
||||
|
![]() |
ragazzi vi assicuro che per la xbox è davvero una figata!
ma poi secondo voi la ubisoft faceva un gioco per il mercato nipponico con le stesse caratteristike di quello americano? nnnnnnnaaaaa........... la differenza ci deve stare!!!! W la xbox!!!!!!!!!!! è stato un grosso errore non farlo per PC! ma vi consiglio di fare una capatina con la xbox non tanto su xbox live che è limitato a poche persone (problemi con la DSL che rallenta il gioco e fa cadere tutti!) ma quei programmi link che vanno su internet dove anche un utente fastweb(fibra ottica e intendo altissima velocità!) rendono il gioco ancora + interessante! e poi con gli aggiornamenti!!! wow mi dispiace veramente per ki ha avuto quella delusione sulla ps2 ma se lo doveva aspettare infobdo! ps2 alla pari di xbox???? nnnnnaaaaaaaa.............. |
|||
|
MEGA MOD'S GHOST RECON 2
Per sopperire alla mancanza dell'uscita di GR2 per PC il nostro Clan ha deciso di lavorare affinche' fosse messo a punto e rilasciato un mega mod's chiamato GR2. Un grazie particolare a PGS_Halien. Questa versione e' ora disponibile per il Test di prova. La versione ufficiale e definitiva per il mese di Settembre. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|