![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Ghost Recon - Console
Ghost Recon AW Italian Fan Tour: prova in anteprima GRAW per Xbox 360!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
UBISOFT PRESENTA
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter™ IN ANTEPRIMA SU X360! Vuoi provare in anteprima l'incredibile versione Xbox360 di Ghost Recon Advanced Warfighter? Partecipa ad una delle tre tappe del Fan Tour nelle città di Milano, Bologna, Roma: Venerdi 17 Febbraio EB Games di MILANO – Via Paolo Sarpi ang. Arnolfo di Cambio, 2 - ore 15.30 Sabato 18 Febbraio EB Games di BOLOGNA - Villanova di Castenaso C/O CENTRONOVA - Via Villanova, 29 - ore 15.30 Domenica 19 febbraio EB Games di ROMA - Fiumicino, C/O C.C. LEONARDO, via Bramante snc – ore 15.30 In omaggio, per tutti i partecipanti, gadget esclusivi del brand Ghost Recon. Ciao T75 |
||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Grazie a te per averlo provato e aver postato le tue prime impressioni!
Sono contento che ti sia piaciuto :-) Cosa ti è piaciuto di più? E magari di meno? Ciao T75 |
|||
|
La grafica, le armi, e l'armatura del soldato, ma ripeto io gioco a GR versione PC
sinceramente forse al sua piccola pecca è che è un poco futristico rispetto la prima versione. vorrei farti una domanda che forse ci sta scrita da qualche parte, ma visto che simo in lite con alcuni del mio Clan vorrei una risposta + dettagliata: in GR3 versione PC online in quante persone si possono giocare? Grazie un Bacio Ginevra PS: se vuoi vieni a trovarci nel nostro Clan http://spqr.altervista.org/nuke/index.php |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se non ricordo male fino a 32 giocatori con la versione PC e 16 con quelle Xbox. Credo che lo giocherò su Xbox, purtroppo il mio Pc non è all'altezza di questo titolo e...la 360 non ce l'ho :-( Ciao T75 |
|||
|
|
|
Morena come gioco, manovrabilità ti ha dato qualche buona impressione per il multiplayer?
Ormai non ne posso più di aspettare questo titolo |
|||
|
he già infatti pure io non vedo l'ora che esca sto GRAW o almeno potrebbero fare una piccola demo almeno ci divertiamo un pò.
come gioco che ho provato sinceramente io ero molto negata (mai usato la Xbox ) |
||||
|
|
|
Speriamo che la versione pc vada bella liscia e che non ci siano troppi comandi per la mira sono contento che sia bella precisa
|
|||
|
nn e ch e futoristico e che solo che anno messo le arimi che l'esercito americano sta sviluppando ora come la famosa multycam la nuova mimetica che anno i protagonisti di gr. io gioco a soft air e lo comprata (costa un brozzo) e è veramente figa cmq lo provato anche io il gioco visto che sono di rimini e arrivare a bologna per me e stata una passegiata le mie impressioni sono state buone. cmq giovedi lo prenderto per 360 e dopo vi daro le mie impressioni piu dettagliate che lo provero coi miei amici che anche a loro glòi piace ghost e abbiamo 4 360 per farci una lan in 16
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Ghost Recon - Console
Ghost Recon AW Italian Fan Tour: prova in anteprima GRAW per Xbox 360!