![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao,
dai ieri è finalmente disponibile sul Marketplace di Xbox Live la demo MP di GRAW2! Scaricatela e postate eventuali commenti! Ciao T75 http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=5168 |
||
|
ciao a tutti... ho scaricato e giocato un pò con la demo online di graw... posso dire che a parer mio il gioco è bellissimo... molto belle le scivolate di gionocchio e la possibilità di stendersi anche mentre si è in corsa... molto realistici anche i movimenti... peccato solo per l'incertezza del framerate in presenza di esplosioni (il gioco mi lagga tantissimo in quelle circostanze e mi ritrovo a scattare da una parte all'altra della mappa) e per la velocità dei personaggi (secondo me un pò eccessiva la velocità dei movimenti... consideriamo che comunque si hanno addosso diversi chili di equipaggiamento).
per il resto molto precisi i fucili... e molto bella anche la possibilità di ferire soltanto gli avversari (si possono fare molte tattiche realistiche con un sistema così).. complimenti ai ragazzi della ubisoft! ciao a tutti |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|