Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    Disponibile la DEMO MP di GRAW 2 per XBOX 360!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

dai ieri è finalmente disponibile sul Marketplace di Xbox Live la demo MP di GRAW2!

Scaricatela e postate eventuali commenti!

Ciao

T75

http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=5168

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti... ho scaricato e giocato un pò con la demo online di graw... posso dire che a parer mio il gioco è bellissimo... molto belle le scivolate di gionocchio e la possibilità di stendersi anche mentre si è in corsa... molto realistici anche i movimenti... peccato solo per l'incertezza del framerate in presenza di esplosioni (il gioco mi lagga tantissimo in quelle circostanze e mi ritrovo a scattare da una parte all'altra della mappa) e per la velocità dei personaggi (secondo me un pò eccessiva la velocità dei movimenti... consideriamo che comunque si hanno addosso diversi chili di equipaggiamento).

per il resto molto precisi i fucili... e molto bella anche la possibilità di ferire soltanto gli avversari (si possono fare molte tattiche realistiche con un sistema così)..

complimenti ai ragazzi della ubisoft!
ciao a tutti sbav

Posts: 1 | Registrato il: 28 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post