Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    gioko online!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate..ma sento in giro voci..ke dicono della versione ps2..dove a differenza di quella XboX..la parte di gioko online x PS2 dicono ke prevede solo la visuale in 1' persona!!

siccome ho passato mesi a vedere immagini e video e non ho mai visto l'ombra di un gioko in prima persona ma bensi in 3'..vorrei sapere..se questa news è vera o solo una manovra x dirottare le persone a prendere il gioko su xbox invece ke su ps2..grazie..

Posts: 36 | Registrato il: 25 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, non so per il multiplaer, ma da quel che so in singleplayer ps2 c'è solo la terza persona. può darsi che in multipkayer online abbiano messo solo la prima per motivi di fluidtà, ma è solo una mia supposizione...

le due versioni xbox e ps2 sono molto diverse comunque, ubi stessa ha sempre detto che praticamente sono due giochi diversi (anche come storia)

Posts: 39 | Registrato il: 17 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nell'online ps2 c'è solo la prima persona, a quanto pare la ps2 non ce la faceva a reggere anche la terza in multiplayer, lo dice uno degli sviluppatori almeno da quello che ho capito leggendo questo topic del forum americano

http://forums.ubi.com/eve/ubb.x?a=tpc&s=400102&f=205105043&m=1361075542&r=1361075542#1361075542

Posts: 39 | Registrato il: 17 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post