Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    aiuto per Ghost Recon Advanced Warfighter

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno del vostro aiuto. E' da un mese che sono bloccato alla missione nella quale devo scortare i miei 2 carri armati al rifornimento. Lo svolgimento è questo: entrano i carri nel garage, si chiude la porta, uccido i 3 che si calano dall'elicottero, uccido il tipo sul primo carro armato nemico, provo a distruggere il secondo carro armato nemico ma gli faccio un baffo! Mi spara tre cannonate sul garage ed alla terza mi da il messaggio "MISSIONE FALLITA - I CARRI ALLEATI SONO STATI DISTRUTTI"!!! Aiutatemi, vi prego...sono in preda ad un delirio!!!! Mad

Posts: 2 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate, mi sono dimenticato di dire che gioco su ps2 ed il nome della missione è PALAZZO DI CHAPELTEPEC - prima parte. Ancora grazie a chi mi aiuterà!!! Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post