Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - Console    C'è differenza?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Il mio rivenditore di videogiochi mi ha detto che tra Ghost Recon Advanced Warfighter per xbox 360 e per xbox normale c'è differenza:in quello per xbox normale si può solo vedere in prima persona e non si possono comandare i tre compagni di Mitchell.
E' vero?
Per favore rix presto.
Ciao by Dieguz 93 devil

Posts: 11 | Registrato il: 15 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi sembra strano che non si possano comandare i propri compagni di squadra, o almeno il proprio compagno dovrebbe essere comandabile...

Purtroppo non ho ancora provato la versione Xbox, non appena ci riesco ti faccio sapere

Qualcun'altro?

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Nella versione per console old-generation "so per certo" che è stata omessa la visuale in III˚ persona con la telecamera che riprende il soldato dalle spalle,vi è solo quella in soggettiva,ciups!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tutto vero, la visuale è in prima persona e quello si sapeva, inoltre ho letto adesso sulla recensione di multiplayer.it di GRAW per xbox
quote:
Innanzi tutto la prima grossa novità è il fatto che in questo nuovo capitolo comanderemo solamente un soldato, il Capitano Mitchell per la precisione, a differenza di quanto avviene nella versione per Xbox 360, e di quanto avveniva nei precedenti capitoli della serie.

Posts: 27 | Registrato il: 22 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post