Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Splinter Cell Double Agent versione ps2

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
ciao a tutti,ho notato che in splinter cell double agent (PS2) ci sono missioni bonus,che nella versione xbox non ci sono,ad esempio quella che devi salvare Sarah,dai rapitori,come mai nella xbox non ci sono?Ho notato anche che i percorsi cambiano,ma se il gioco è lo stesso perchè ci sono delle differze?

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Tu parli a riguardo delle differenze tra PS2 e Xbox 360 o della vecchia Xbox?
Perchè le versioni di DA sono differenti tra vecchia e nuova generazione, rispettivamente PS2,Xbox (assieme alla Wii) e PC, Xbox 360 e PS3.

Mentre se le versioni ps2 e xbox differiscono, lo scopro oggi..

Posts: 3912 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
si riguarda la ps2 e xbox vecchia,perchè ho scaricato la demo di DA per pc,e c'è una differenza enorme,tra le versione old gen,cmq ho sbloccato le missioni bonus Bunker e nave,che nella versione xbox non c'erano,ma come mai?la xbox vecchia ,era meglio della ps2,comegrafica e anche come memoria,(perchè aveva l'hard disk)e allora mi chiedo come mai nella ps2 sì e nella xbox no?strano

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post