Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    aiuto!!! caricamento infinito x missione 2!!!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho da poco installato questo capolavoro.
E sebbene dopo aver aquistato una copia con win giochi (stranamente) difettosa l'ho cambiata, adesso m ritrovo di nuovo in un problema...
Dopo aver terminato la missione 1 e aver visto il video di sam, parto per la missione 2 ma il caricamento è infinito! ci sono stato x quasi 20 minuti ma nulla è cambiato... si vedeva solo il video del penitenziario... e il caricamento continuava...
vi prego aiutatemi a risolvere questo problema o almeno passatemi un savegame successivo all'inizio della missione due!
grazie in anticipo

Posts: 4 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah... stavo dimenticando... non sento l'audio nel gioco, solo nei video... e ho aggiornato tutto... tranne la scheda audio xk nn riesco a trovare i driver...

Posts: 4 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se qualcuno riesce a reperire i driver x una cmedia wave device m fa un favore...

Postato il Nascondi Post
Idem stesso problema,stesso gioco acquistato con wingiochi.

Difetto della copia di wingiochi????????

Posts: 1 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post