Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    didinnescare bomba finale
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao

sono nel quartiere LBA e devo disinnescare la prima bomba
nel disinnesco appena prendo con il gancetto quella specie di contenitore nella bomba stessa e la tiro su' l'indicatore vola sul rosso talmente veloce che non ho mai il tempo di estrarla completamente!!!
non riesco neanche a ritirare su' il gancetto piu' velocemente e l'indicatore va' sul rosso senza rallentare minimamente!!!
qualcuno puo' fornirmi le istruzioni o dirmi dove sbaglio ??
grazie

Posts: 25 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sono anch'io allo stesso punto con lo stesso problema; arrivo quasi in cima e l'indicatore della temperatura arriva sul rosso e quindi esplode tutto...
le ho provate tutte ma non riesco ad estrarre il detonatore.
Sul forum ho letto che qualcuno c'e` riuscito.
Dai, dateci una mano!

Ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao. sono anche io fermo in questa missione, ma comunque ho esaurito il tempo, anche perchè non avendo armi a disposizione, le guardie mi fanno perdere secondi preziosi.....
qualcuno mi può aiutare ? come faccio con il tempo e se c'è un modo per prendere armi per uccidere le guardie?

Posts: 6 | Registrato il: 29 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, mi spiegate come avete fatto per le guardie? e senza armi?
io senza armi riesco ad eliminare tutte le guardie compreso il capo con maglietta bianca, ma arrivo a metà disinnesco quando si esaurisce il tempo......
come faccio?

Posts: 6 | Registrato il: 29 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io vi consiglio di attirare le guardi vicino a voi quando siete appena usciti dlla scala e saltati giù su quello spiazzo dove tt è ombra....attirate li la prima col fischio la uccidete arriva la seconda la fate fuori la terza uguale e lo stesso per emile fino a fare una grossa fossa comune....per tirare su il detonatore dovete girare su la rotelli cosi aumenta la velocità del gancio....ciao a tutti

Posts: 80 | Registrato il: 18 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,ok...! ma come...? tu ci sei già riuscito?
io non ho abbastanza tempo

Immagine di Nico_130
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti!scusate ma nn mi ricordo cm si disattivano i laser!!mi aiutate?

Posts: 86 | Registrato il: 03 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Bl4ckJ4ck_
Postato il Nascondi Post
Ma le armi le potete tranquillamente prendere andando al poligono di tiro dove c'è l'equipaggiamento di Sam...rende tutto + facile e non avrete problemi di tempo Wink

Posts: 15 | Registrato il: 28 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hot_blaster
Postato il Nascondi Post
io se nn ricordo male ho fatto quella missione la prima volta in difficile, comunque a ragione black,dopo aver sparato a washington (o a lambert, decidete voi, io ho preferito il primo) basta dirigersi al poligono, tanto tranne due uomini che uccidi nel buio la strada è vuota, raccogli l'sc-20k e l'EEV.
per quanto riguarda la bomba avete sbagliato tutti, dovete stare attenti che il coso che dovete estrarre nn tocchi le pareti usando i tasti direzionali e ogni tanto trattenete il respiro.

Posts: 151 | Registrato il: 29 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
con la bomba ci provo in tutti i modi a tenerla ferma piu' possibile al centro e a trattenere il respiro ma ogni tanto va' dove gli pare lo stesso e piu' che bucare la tastiera per premere piu' forte in direzione contraria per stabilizzarla non so' che fare....

e poi molta gente dice che l'indicatore non lo guarda nemmeno invece a me sara' esplosa 30 volte senza mai riuscire e quella benedetta temperatura sale senza MINIMO POSSIBILITA' di SBAGLIO!!!!!!!!!!!!che io la tenga quasi sempre al centro o no mi scoppia sempre nello stesso punto!

o sono io stupido e quelli che l'hanno disinnescata subito senza mai guardare la temperatura sono geni o non so'...........ma penso che ci sia qualche bug o non so' che' perchè parliamoci chiaro.....per centrare il coso con i tasti direzionali non ci vuole una laurea....eppure io vedo continuamente sta bomba esplodere.....e mai il contrario!

Posts: 25 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dovete tirar giù il gancio con il tasto sinistro, prendere la bombetta. Dopodichè rilasciate il tasto sinistro e utilizzate i tasti direzionali e il tasto destro del mouse questo server per avere maggior controllo sul gancio.

Per le guardie.
Nella parte precedente quando segui emile e vai a uccidere o jamie o lambert, dopo devi recarti nel poligono e li trovi L'eev con SC-20K. Questo è tutto.
In base alle vostre scelte questi oggetti vi vengono forniti da Enrica. Se avete fatto esplodere la nave e salvato enrica lei vi aiuterà alla fine.

Posts: 44 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il problema è ke sembra mancare una velocità alla rotellina.....facendolo sempre alla massima velocità possibile(e senza fermarsi mai) è facilissimo nn toccare i bordi, ma la temperatura arriva al massimo sempre allo stesso punto.
Ho provato a rifarlo a lvl facile ma nn cambia nulla (tranne gli equipaggiamenti finalmente usabili) nn c'è la possibilità di avere un save subito dopo il disinnesco? oppure parte direttamente un filmato?

Posts: 1 | Registrato il: 11 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora fai così, salva il gioco non appena hai scassinato il coperchio della bomba, e hackerato. Salva quando ti esce l'icona con le pinze e i fili così lo rifai. Se la velocità del gancio è altra prova a ruotare la rotella del mouse in giù. Io di solito lo faccio e va un po' più lento. Razz

Posts: 44 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti problemi ne ho avuti anche io tantissimi.Comunque sono arrivato a disinnescare la bomba, al primo tentativo scoppia tutta anche se avevo abbastanza tempo al secondo, non e' partiti il timer che culo e avevo tutto il tempo che volevo??????
Finito?????????????
Comincia un nuovo livello completa il caricamento... eterno!!!!!!!! e crepo senza neanche sapere quello che mi aspetta.

Posts: 1 | Registrato il: 29 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A ME SCOPPIA SEMPRE PUNTO E BASTA...
ROTELLINA SU O GIU ,HO PROVATO TUTTI I TASTI E IN TUTTI I MODI MA VA SEMPRE PIU' LENTO DEL TIMER E BOOOOMMMM!!!!!!!!!!!

CI HO PROVATO PIU' DI 30 VOLTE...E NON SONO SCEMO QUINDI....C'E' QUALCHE BEL BUGS PURE QUI TANTO PER AGGIUNGERNE UN ALTRO A QUESTO GIOCO.

MA TANTO NON MI FREGA PIU' NIENTE SINCERAMENTE...L'HO VENDUTO....
NON SONO MAI ARRIVATO AL LIVELLO FINALE SULLA BARCA CON L'ULTIMA BOMBA PER VIA DI QUESTA CAVOLO DI BOMBA CHE SCOPPIA QUINDI SENZA MAI AVER FINITO IL GIOCO ( ANCHE SE POTETE DIRE CHE HO FATTO 30.....POTEVO FARE 31)MA NON FA' NIENTE...MI E' PASSATA LA VOGLIA DI GIOCARCI...

SE POTESSI ANDREI A SHANGAI E LI PRENDEREI TUTTI A CALCI IN CULO...SCUSATE LA VOLGARITA' MA CI STA' TUTTA.........

Postato il Nascondi Post
nono, li bugs non ce ne sono. Sempre solita storia del velocizzare con la rotella su. Deve andare per forza Smile, altrimenti, prova a rifare solo la missione del JBA parte 4 e vedi se fa lo stesso.

Postato il Nascondi Post
la missione l'ho rifatta da capo...ci avevo gia' provato ma niente!!!!

la rotella l'ho consumata...
ma niente!!!!

ci sono persone che ci sono riuscite subito!!!!al primo tentativo!!!!
mi sembra troppo strano che io non ci sia mai riuscito neanche una volta!!!!

poi scoppia sempre allo stesso punto...

comunque come ho scritto ormai l'ho venduto almeno qualche soldo di questo gioco di me... mi rientra in tasca

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
per quel che posso dire...
stiamo parlando di quando bisogna manipolare il detonatore tramite quel braccio meccanico...

e bisogna tenere il punto nella zona verde.
il trucco è premere tasto destro del mouse.)tenerlo premuto fino alla fine)
e giocare giusto un pò con le frecce direzionali.

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fatto...fatto...

ho fatto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

usato il tasto destro,la rotella,le frecce direzionali,ho insultato il braccio meccanico....
ho fatto tutto ma non va'!!!!!!!!!!!!!!!!

scoppia sempre!!!!!!!

l'indicatore ci mette quasi 20 secondi e poi scoppia!!!!!!!!

che vi devo dire????

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Aspawn2006:
fatto...fatto...

ho fatto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

usato il tasto destro,la rotella,le frecce direzionali,ho insultato il braccio meccanico....
ho fatto tutto ma non va'!!!!!!!!!!!!!!!!

scoppia sempre!!!!!!!

l'indicatore ci mette quasi 20 secondi e poi scoppia!!!!!!!!

che vi devo dire????

che è assurdo
oltretutto pare che i bugs cambino di versione in versione :|

molti hanno 10 bugs diffusi,altri 10 hanno altri 10 bugs.

bhà! tsk

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post