|
|
quote: qualcuno mi può aiutare ? come faccio con il tempo e se c'è un modo per prendere armi per uccidere ciao io ho fatto la missione tranquillamente uccidendo a raffica i nemici finali sparandogli poi è arrivata la swat e mi ha beccato!!!  ciao a presto!
|
| |
|
|
|
Ho lo stesso problema anche io. Rotella del mouse o no la velocità del braccio in risalita col detonatore non è mai abbastanza. Non tocco i laser e ormai sono talmente abile che non si muove quasi mai dal centro. Comunque faccia salto in aria quasi alla fine del condotto della bomba per via della temperatura.
Potrebbe essere un problema con il mio mouse Logitech? Credo di no...ma a questo punto non so che pensare....
|
| |
|
|
|
Allora, dando per scontato che i software fanno ciò per cui sono programmati e non quello che gli pare, ci deve essere almeno una variabile (una sola se siamo molto fortunati) che determina il problema.
Chi è stato in grado di disinnescare la bomba, può dirci qualche dato sul suo sistema e i controlli? Che tipo di maouse, il driver......queste cose che possono aiutare....
Grazie.
|
| |
|
|
|
Nessuno ci da una mano? Vabbè.....faremo senza. 
|
| |
|
|
|
nn sò quanto posso essere utile...
Io nn ho avuto nessun problema cn un Apple iMac (di quelli di ultima generazione, cn processore intel duo core ke permette partizione HD cn Windows). Cm potete immaginare questo terminale, pur rispettando appieno le caratteristiche minime del gioco non "nasce" per questo scopo. Tantomeno il mouse che nn ha tasti cliccabili ma ha ben 4 punti sensibili al tatto che corrispondono ai classici 4 tasti del mouse (dx, sx, rotella e 4tasto)... Se sn riuscito cn un gingillo del genere, penso che un mouse decente funzionerebbe benissimo... Avv. Salmini-
|
| |
|
|
|
Purtroppo non è così. Seppur funzionante in modo corretto con il cambio di velocità, la rotella non consente di arrivare ad una velocità tale da metterci in grado di disinnescare la bomba.
Mi viene anche il sospetto che non si possa sfruttare appiano neppure la velocità di movimento, cosa assai secondaria secondome visto la natura più improntata alla furtività del gioco.
Altri hanno da aggiungere? Notizie dalla Ubisoft per segnalazioni ricevute?
|
| |
|
|
|
Buon per te, ma non ho intenzione di formattare un sistema piuttosto nuovo per questo.
Sarebbe interessante capire da cosa è dovuto però....cosa è cambiato nel sistema o nelle periferiche.
|
| |
|
|
|
Ciao, è il mio stesso problema, poi qualcuno di voi ha risolto?
Grazie ciao!
|
| |
|