Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    didinnescare bomba finale
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho il vostro stesso problema. Io giro la rotella del mouse, la velocità aumenta ma non è mai abbastanza.
Scordiamo di fare qualcosa prima?

Posts: 8 | Registrato il: 25 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho notato che il braccio meccanico per scendere ci impiega 20 secondi mentre per risalire alla massima velocità ce ne mette 30 e quindi non si riesce ad estrarre il detonatore perchè la temperatura arriva a 0˚.
Io ho provato a rigiocare la missione ma non è cambiato nulla.

(Quando tiro su il braccio giro solo la rotella in su giusto? Perchè se schiaccio il tasto sinistro del mouse rallenta)

Posts: 8 | Registrato il: 25 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, io non ho avuto questo problema, al rpimo tentativo ho disinnescato l'unica bomba. Ma cammbia qualcosa se non incastro Enrica? Cosa succede nella missione finale se c'è anche Enrica? Le armi le trovo già al poligono, e non posso sparare a jaime ma sono obbligato a sparare a lambert. Gioco la versioe da pc

Posts: 9 | Registrato il: 22 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho provato a disinstallare e a reinstallare il gioco ma non è cambiato niente.
Ho pensato che io non sia grado di disinnescare la bomba ma non vedo il perchè non dovrei riuscirci.
Far salire il braccio tenendo lontano il detonatore dai bordi tutto il più velocmente possibile. La velocità mi è data dalla rotella del mouse che ho messo già al massimo. Cosa sbaglio? O cosa sbaglia il PC?

Postato il Nascondi Post
quote:
qualcuno mi può aiutare ? come faccio con il tempo e se c'è un modo per prendere armi per uccidere

ciao io ho fatto la missione tranquillamente uccidendo a raffica i nemici finali sparandogli poi è arrivata la swat e mi ha beccato!!! Big Grin bash

ciao a presto!

Posts: 11 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho lo stesso problema anche io.
Rotella del mouse o no la velocità del braccio in risalita col detonatore non è mai abbastanza.
Non tocco i laser e ormai sono talmente abile che non si muove quasi mai dal centro. Comunque faccia salto in aria quasi alla fine del condotto della bomba per via della temperatura.

Potrebbe essere un problema con il mio mouse Logitech?
Credo di no...ma a questo punto non so che pensare....

Posts: 5 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora, dando per scontato che i software fanno ciò per cui sono programmati e non quello che gli pare, ci deve essere almeno una variabile (una sola se siamo molto fortunati) che determina il problema.

Chi è stato in grado di disinnescare la bomba, può dirci qualche dato sul suo sistema e i controlli?
Che tipo di maouse, il driver......queste cose che possono aiutare....

Grazie.

Posts: 5 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nessuno ci da una mano?

Vabbè.....faremo senza. bah

Postato il Nascondi Post
nn sò quanto posso essere utile...

Io nn ho avuto nessun problema cn un Apple iMac (di quelli di ultima generazione, cn processore intel duo core ke permette partizione HD cn Windows). Cm potete immaginare questo terminale, pur rispettando appieno le caratteristiche minime del gioco non "nasce" per questo scopo. Tantomeno il mouse che nn ha tasti cliccabili ma ha ben 4 punti sensibili al tatto che corrispondono ai classici 4 tasti del mouse (dx, sx, rotella e 4tasto)... Se sn riuscito cn un gingillo del genere, penso che un mouse decente funzionerebbe benissimo...
Avv. Salmini-

Posts: 63 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non è così.
Seppur funzionante in modo corretto con il cambio di velocità, la rotella non consente di arrivare ad una velocità tale da metterci in grado di disinnescare la bomba.

Mi viene anche il sospetto che non si possa sfruttare appiano neppure la velocità di movimento, cosa assai secondaria secondome visto la natura più improntata alla furtività del gioco.

Altri hanno da aggiungere?
Notizie dalla Ubisoft per segnalazioni ricevute?

Postato il Nascondi Post
Ho risolto il problema. Per vari motivi ho formattato poi ho installato ancora il gioco e con i vecchi salvataggi ho riprovato a disinnescare la bomba e ce l'ho fatta senza problemi al primo colpo.

Postato il Nascondi Post
Buon per te, ma non ho intenzione di formattare un sistema piuttosto nuovo per questo.

Sarebbe interessante capire da cosa è dovuto però....cosa è cambiato nel sistema o nelle periferiche.

Postato il Nascondi Post
Si hai ragione, sarebbe interessante capire a cosa sia dovuto.

Postato il Nascondi Post
Ciao, è il mio stesso problema, poi qualcuno di voi ha risolto?

Grazie ciao!

Posts: 5 | Registrato il: 23 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Con la XBOX 360 è proprio una C*****a :P

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post