![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Quando lancio scdp appare il menù principale di scelta dove scegliere gioco singolo o in rete e i crediti , a quel punto clicco sul gioco singolo e mi appare il messggio di errore dell' applicazione "splinter cell 4" ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco e ovviamente con e senza la patch 102. Però stranamente se clicco sul multiplayer il gioco parte,ma io voglio giocare single player.Che faccio?
risorse hardware cpu: amd x64 dual core 5000+ ram: 2 gb scheda video: geforce 8800 gtx driver video: 97.92 direct x: 9.c so : windows xp sp2 scheda madre: asus m32n32 sli-delux |
|||
|
![]() |
prova a controllare se ci sono virus poi nn so
|
|||
|
Stesso identico problema, istallo, lancio il gioco quando ti si apre la schermata di scelta del tipo di gioco se scelgo il multi funziona perfettamente, se scelgo il single ( e l'ho comprato principalmente per giocare in single porca zozza ) sembra che parte, fa un po di giochetti con le icone del mouse, poi quando appare l'icona del mouse a forma di CD roteante tutto svanisce nel nulla, come se non gli avessi dato manco il comando di partenza del gioco, non mi rilascia manco un errore.
Risorse PC SCM: Asus CPU: AMD X64 DUAL 4600+ RAM: 1GB SCV: Asus N7600GT SOP: Windows XP Home Edition PRO SCS: Sound Blaster X-Fi Platium DIRECTX X: 9.C Driver scheda video: 97.92 Nessun Virus trovato. Last Edit: DVD masterizzatore SAMSUNG il modello non lo ricordo.. puo esseere quello ? Il problema a tanto l'aria del secure rom di merda che conflitta con il DVD mast., eventualmente provo a cambiarlo poi vi faccio sapere. Sono ben accetti altri consigli e specialmente una soluzione da parte dell UBISOFT visto che i miei 44.90€ li ha presi senza battere ciglio per un prodotto che a quanto ho letto da solo problemi su problemi, complimenti UBI. |
||||
|
ciao! io ho risolto almeno in parte il problema adesso il gioco parte però come descritto nel forum è pieno di bachi.la soluzione lo trovata nel forum:
Createvi un collegamento sul desktop, poi fate tasto destro, proprietà e su destinazione scrivete ESATTAMENTE questo "C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System\SplinterCell4.exe" -ll Il mio problema era legato alla scheda video non supportata,magari per te può essere lo stesso problema prova non si sa mai!!! ovviamente ringrazzio "fvbarc75" per la soluzione!!!! |
||||
|
Ho fatto quanto detto, ma adesso prima di partire mi da un errore diverso mi si apre una micro finestrella con scritto: CRASH:***MUST CHECK*** seguita alla pressione del tasto Ok da: Microsoft Viasual C++ runtime Library Runtime Error ! Pérogram: the aplication has request the runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the appicantiob's support team for more imformation. --------- Rimango sempre piu basito... LAST EDIT: Come non detto appena riavviato, il gioco è tornato a NON funzionare, effettivamente il core di duble agent si era un po come si dice, sbilanciato troppo. Good work UBI Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LrdAntares1972, |
||||
|
Ho lo stesso problema, è vergognoso!
Ubisoft da oggi non vedrà più un euro per quanto mi riguarda!!! |
||||
|
e' assolutamente vergognoso. A me il gioco parte ma ad un certo punto va in crash...ed addio...ho chiesto supporto...ma niente...ovviamente ubisoft per me ha chiuso...meglio valve...
|
||||
|
ragazzi avete raggione tutti voi, ubisoft è una lurida fannullona, e posso dirlo per esperienza perchè sono stato almeno tre mesi a scrivere e riscrivere al suppoto tecnico il mio problema senza ricevere una soluzionne. Mi unisco a voi in richiesta d'aiuto e espongo il mio problema, se per caso qualcuno avesse esperienza:
Quando gioco alla modalità singleplayer tutto è perfetto, il gioco gira che è uno spettacolo. La modalità multiplayer del videogioco invece non funziona: appena l'avvio, immediatamente dopo la scritta "l'esperienza di gioco può varivare durante le partite online" il gioco crasha e mi segnala attarverso una cartella che "SCDA_Online.exe ha smesso di funzionare", poichè ho già provato a reinstallarlo e non cambia nulla, ho cercato una soluzione su http://ubisoft-it.custhelp.com ma non ho trovato nulla di utile.... ho aggiornato con la patch 1.01 e 1.02 e non ha funzionato. Riferendomi al forum ufficiale di www.splintercell.com ho appreso che la causa avrebbe potuto essere un antivirus...avendo Norton 2007 me ne sono privato ma non ha funzionato comunque. Il mio computer è: Windows Vista Home Premium Core 2 Duo 6400 2.13ghzx2 2gb ram ati x1650 ho provato la mia copia di splinter cell e anche quella di un mio amico su di un computer con xp e non hanno funzionato comunque.....ma insomma che cavolo deve fare un acquirente per giocare a un cavolo di gioco!? ciao a tutti |
||||
|
|
|
Non so ... ma leggendo in altri topic ho appreso che con Vista sono stati in molti ad avere problemi per cui credo che il tuo problema possa essere il sistema operativo : Windows Vista ....
|
|||
|
ho tentato di installarlo su un pc che ho in casa dove c'è installato windows xp e il problema non è cambiato, il singleplayer va alla grande, ma il multyplasyer con vuole sentirne di andare. Ho pensato allora che si trattase di un problema di produzione del dvd, ma provando con uno splinter cell double agent di un mio amico tutto è rimasto uguale....perciò......non è widows vista il problema |
||||
|
![]() |
lo so...SCDA è impossibile da giokare su pc...
certo k la ubisoft ha rotto cn ste cose.. |
|||
|
a chi lo dici...non ho mai giocato ad un gioco iù stressante del double agent...i salvataggi non andavano e appena li caricavo Sam moriva istantaneamente senza che nessuno gli sparasse..bha....W CHAOS THEORY e prec
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|