Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Missione 9:NY -QG JBA PARTE 4 (BUG??!!)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,io sono bloccato nella missione Missione 9:NY -QG JBA PARTE 4 (BUG??!!) ovvero l'ultima missione...Praticamente una volta ucciso o lambert o washington...nello specifico ho ammazzato washington gli ho scannalizzato la retina...eccetera...poi quando vado nel area segreta per accedere alla porta dove si mette il dito per entrare mi da accesso negato..perkè quando si inzia nel garage dove c'è la scala se vado giu supero la tenda dovrebbe esserci una ragazza sdraiata da scannerizzare ma non la ho..ho girato tutto il quartiere..non sò come superare quella porta..ho anke scannerizzato il tipo nella sala server/computer..
è possibile che sia un bug nella mia versione del gioco?O.O forse non ho fatto qualcosa precedentemente che me la sbloccasse bo..ho guardato pure su youtube i video dimostrativi e nel video c'è la ragazza sdraiata da scannerizzare..

Posts: 8 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
La ragazza di cui parli dovrebbe essere Enrica Villablanca. A quel punto della storia, può essere viva o morta... Dipende da come hai condotto l'avventura prima...

Da quel che ho capito, tu non riesci ad accedere all'ascensore per andar nei piani inferiori, o sbaglio?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esatto..enrica villablanca allora non c'è perchè è morta..ho capito ma allora come faccio ad accedere all ascensore se non riesco ad accedere alla porta con le impronte digitali se non posso scannerizzare enrica?

Posts: 8 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Essendo morta, la trovi nei piani inferiori della base! Alla caldaia. Lì troverai il suo cadavere e potrai scannerizzare gli occhi e potrai accedere all'ascensore Wink

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh ma li non c'è.
aspetta adesso che ci penso quando ho aperto la mappa mi pare di aver vistoun puntino con scritto enrica..allora forse è viva...perke se non la trovo dove c'è la caldaia...Quindi se è viva come devo fare?? cioè dove vado?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se è viva... La vedi vicino all'ascensore!
Se non la trovi proprio... Potresti provare a cercare Stanton, nella sala server. Non ricordo se però va bene la sua retina.

Postato il Nascondi Post
ma dov'è l'ascensore? devo accedere alla porta per poi trovare l'ascensore? la retina di quello nella sala server non va bene perchè ho gia provato..ce qualcun altro possibile? sonoandato in giro ho ammazzato tutti per vedere se c'erano altre retine disponibili ma non ho trovato niente...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
L'ascensore è il punto che non riesci ad oltrepassare, se non ho capito male... Vicino la stanza di Carson Moss...

Postato il Nascondi Post
si ho visto ankela dimostrazione dove enrika è viva ho fatto passo passo m la porta non si apre..una volta aperta ci dv essere enrika e l'ascensore..ma cosi non è...c'è qualcosa ke non avrò fatto per riuscire ad aprire la porta ma non mi sembra magari nei livelli precedenti mah..mi sembra molto strano?? sai dirmi qualcosa? ke sia un bug??

Postato il Nascondi Post
se guardo negli obbiettivi profilo però c'è scritto scansione impronte membri JBA 0/5 gli altir qualcuno c'è...sai dove si dv andare per scansionare le impronte digitali?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ummm... Le impronte van scansionate in una missione precedente... Se sei alla 4, ti mancano solo le retine... Non saresti potuto arrivare a tal punto senza scansionare nemmeno UNA impronta digitale...

Comunque se entri nella camera di Enrica, punta il marchingegno sulla sua scrivania e il gioco è fatto :P

Postato il Nascondi Post
sono riuscito a scannerizzare le impronte digitali..non sapevo dell'esistenza di quel marchingegno xD
ora sono riuscito a passare
grazie mille^^

Postato il Nascondi Post
ho appena finito il gioco JBA sconfitto...con sottotitoli e tutto ma adesso sembra ci sia un altra missione..si chiama guardiacoste..cos'è?? una missione aggiuntiva?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si a quella vi accedi se termini il gioco con altissima fiducia NSA.
Se non ti è partita, non hai finito "bene" asd

Ps- Se devi aggiungere qualcosa ad un messaggio, usa pure la funzione edit non facendo doppi post : -).

Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
perchè potevi anche non uccidere lambert? oh oh... Roll Eyes

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Certo! Potevi scegliere, eh eh...

Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
ah....è che quell'infame dei Washington che mi ha messo ansiaaa >.<

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post