![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti ho comprato il gioco di splinter cell ed è andato tutto benissimo finché non sono arrivato alla seconda parte della missione Kinshasa!! Qui infatti quando provo a caricare un salvataggio il gioco va in crash! Qualche idea?
Grazie in anticipo |
|||
|
Moderatore![]() |
Questo strazio è accaduto anche a me.
Non ho mai risolto. Ho provato di tutto...Niente. L'unico modo per finire il gioco fù quella di svolgere la famigerata missione in modo del tutto serrato...una corsa contro il tempo e contro la morte...che voleva dire impossibilità di caricamento e conseguente riavvio forzato dall'inizio. Io l'ho giocato su una geforce7600gs 512mb,a molti altri ho letto che è successo;probabilmente avendo una geforce8800 non succede. E' una mia ipotesi. In conclusione...allo stato attuale,devi per forza di cose cercare di svolgere "la missione perfetta"...arriva alla fine senza salvare e non morire mai... |
|||
|
grazie di aver risposto così celermente... io ho una GeForce 8600... La beffa più grande è che se riavvio il gioco posso caricare da dove ho salvato! Chissà quale può essere la causa del problema!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ho fatto prima che ho potuto a risponderti....Una 8600 eh?....E se esci dal gioco,puoi poi caricare il salvataggio rapido?mah...è un bug clamoroso;confesso che nonmi sono soffermato ore e ore a cercare una soluzione alternativa,io ho risolto in quel modo. Good Luck.
|
|||
|
eh vabbuono dai... ho risolto pure io come te con una furtività a fine livello del 26%
ciao e grazie ancora del "supporto morale" |
||||
|
Moderatore![]() |
Per la cronaca,se non elimini l'obiettivo,la missione continuerà con un tratto "bonus",Kinshasa parte 3.
In pratica dovrai portare in salvo quell'agente. Se non ricordo male,in questo tratto il caricamento rapido funziona. Ciao |
|||
|
grazie mille!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|