Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    aiuto missione ps3

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di super25king1993
Postato il
ciao a tutti,nella prima missione di splinter cell per la ps3 devo bloccare il lancio del missile,arrivo al computer vicino al missile ma poi non riesco a bloccarlo come si fa?AIUTATEMI

Posts: 27 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Una volta effettuato l'accesso al Computer devi Hackerare il sitema. Ti comparirà una sorta di Monitor con dei numeri a scorrimento e quattro colonne. Schiaccia (Con X se non erro) i numeri che si fermano, quando avrai fermato un numero per ogni colonna riuscirai ad Hackerare il sitema. A quale punto devi solo salire le scale alla tua destra ed attendere la fune lanciata dall'osprey.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di super25king1993
Postato il Nascondi Post
fin qui ero arrivato,ma il mio problema è che,quando appare il monitor sbaglio i nummeri,quali sono?

Posts: 27 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by super25king1993:
fin qui ero arrivato,ma il mio problema è che,quando appare il monitor sbaglio i nummeri,quali sono?

Ciao,

Prova a schiacciare i numeri che si fermano.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by super25king1993:

tsk
k gente...ahahahah Eek

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post