Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Requisiti Ufficiali di sistema PC
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il

Requisiti di Sistema

Sistema Operativo: Windows® XP (solo)
Processore: Pentium® 4 3 Ghz o AMD Athlon™ 3000 (Pentium 4 3.5 Ghz o Athlon 3500 raccomandato). Gioco ottimizzato per computer dotati di Dual-processor.
RAM: 1 GB
Scheda Video: Compatibile DirectX® 9.0c e Shader 3.0 con 128 MB (256 MB raccomandati) (consultate la lista delle schede supportate*)
Scheda Audio: Compatibile DirectX® 9.0c (raccomandata EAX™) – Compatibile con Pc dotati di sistema Dolby® Digital Live necessario per audio in Dolby Digital.
Versione DirectX: 9.0c o superiore (9.0c incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM 4x o superiore
Hard Disk: 8 GB
Periferiche supportate: Mouse, tastiera
Multiplayer: Connessione ADSL con almeno 128 kbps di banda o superiore

*Schede Video supportate all'uscita del gioco

ATI® X1600/X1800/X1900
NVidia® 6600 /6800/7300/7600/7800/7900

Le versioni per computer portatile di queste schede video potrebbero funzionare MA NON sono supportate.

Questi chipset video sono gli unici che possono far funzionare il gioco. Dopo l'uscita del gioco potrebbero essere supportati altri chipset grafici. Per una lista aggiornata consultate la FAQ del gioco disponibile alla pagina del supporto tecnico: http://support.ubi.com.

NOTA: Questo gioco contiene una tecnologia per prevenire le copie illegali che potrebbe causare alcuni problemi di compatibilità con alcuni lettori e drive virtuali.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate scusate, ma quindi la mia "povera" Radeon 9600 256 MB di RAM video non mi permette di giocarci??

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma io ho un PORTATILE con processore dual core da 2ghz memoria ram 1 giga e scheda grafica ati x1600.
esiste un modo per essere certi che il mio computer supporti SCDA sapendo che i requisiti ufficiali non includono le schede dei portatili.
non vorrei trovarmi un gioco inutilizzabile dopo averlo comprato.
grazie Confused Confused Confused

Posts: 12 | Registrato il: 24 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate la domanda forse sciocca..
Quelle sono le uniche schede utilizzabili ?!?!

Cioè io ho una x850 pro e non potrò giocarci? è questo il messaggio? :|

psma una demo non esiste eh :|

Posts: 11 | Registrato il: 05 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sembra che le schede supportate al momento siano solo quelle indicate :-(
per via del PS 3.0 hardware....
manca qualche giorno, non appena esce e vedo i requisiti sulla confezione vedremo se sarà davero così... anche se dal comunicato dei requisiti ufficiali sembra proprio di si.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
x maglione: La X1600 come vedi è supportata ma le schede dei portatili (in quanto spesso hanno alcune differenze hardware rispetto alle "normali" versioni desktop) spesso non lo sono. Vicino all'uscita del gioco dovrebbe essere rilasciata anche una demo, ti consiglio di provarla prima di prendere il gioco :-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Accipigna..

Voglio dire se voglio giocare col PS 2.0 non posso? vabbè non vedreò le goccioline d'acqua sul display ma cazzo sarò sempre SAM, eh :|

Va bè vedremo, giovedì/venerdì vado al supermarket e se soddisfo i requisiti lo preno se no piangerò nel mio angolino buoi look

Saluti

Posts: 11 | Registrato il: 05 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
farò come dici grazie del consiglio.
Smile

Posts: 12 | Registrato il: 24 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi io ho una ati x1300le che non appare fra i requisiti minimi...ma possibile che con una scheda da 512mb comprata da 8 mesi e che ha vinto il confronto con la ge force 6600 non posso giocare??? devo necessariamente provare la versione demo uffa..

Posts: 23 | Registrato il: 16 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nelle schede video conta relativamente poco se sono da 512 o 1g.
Contano più le frequesnze(e altre robe strane look ) e, come in questo caso, se supporta il PS 3.0 serio

Postato il Nascondi Post
rega ciao a tutti sono iscritto da poco ,
secondo voi riesco a farlo girare sopra i 30 fps a 1280 ,tutti i dettagli al massimo HDR e filtro a metà(8x, se necessario anche a 4x)
ho un 3800x2 ,2giga ram ddr400 , e una 7800gt

mi preoccupò perche ho saputo leggevo sulla rivista tgm di un amico(non so se era una demo/beta dato che il gioco e andato in gold dopo mi sembra) che con un 3500 single core, 1 giga di ram e una 7800gt tutto al max a 1280 facevano 15fps ed era ingiocabile.

Posts: 30 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve qualcuno ha provato il gioco con schede Shader 2.0? .. ho sentito dire che uscira eventualmente una patch per le 2.0 e' vero?

cmq sono insoddisfatto di questa decisione ubi dei 3.0, ha tagliato fuori 3/4 dei possessori di pc

grazie e buon lavoro

Posts: 1 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Concordo con darth
Io ho provato la demo con MS 2.0, non funzia, nemmerno(per quanto possibile) con le impostazioni al minimo..
Vedremo se la ubiubi darà la possibilità ai meno "ricchi" di poter gustarsi SC... Bye :P

Postato il Nascondi Post
Concordo, come ho già scritto su altro topic io ho la x700pro con shader 2.0 e la demo non funzia. Ma è possibile che sia l'unico gioco ad avere sto problema ? Speriamo in una patch; trov comunque la scelta errata dal punto di vista commerciale.

Posts: 3 | Registrato il: 11 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si hai ragione però è gia tanto che il gioco sia uscito per pc...ormai danno troppa importanza alle console e noi utenti pc siamo sempre snobbati..dovremo farci l'abitudine. Addirittura molti giochi importanti per i pc-giocatori (call of duty 3 ad esempio) non li fanno proprio per pc

Posts: 23 | Registrato il: 16 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora ragazzi, io non capisco questa scelta degli sviluppatori.. solo il 20 per cento di noi potrà giocare al gioco su PC, e sinceramente non capisco xke sta scelta.. Avevo gia prenotato il gioco, senza contare che lo aspettavo con ansia.. a questo punto aspettiamo che facciano una patch per i 2.0 o altrimenti nada, ora come ora non posso cambiare scheda per un gioco.

Posts: 2 | Registrato il: 12 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho aspettato questo gioco cosi tanto ed ora non potrò vederlo sulla mia vecchia Radeon 9600pro???
Vorrei una patch che renda scalabile l'engine 3d, visto che gira (suppongo) anche su console con requisiti hardware minori di quelli richiesti per pc Smile Sviluppatori grazie comunque dai video e le recensioni si evince che è un gran bel gioco appena possibile vedrò il demo giocabile (upgrade o patch?) noi appasionati di Sam Fischer siamo nelle vostre mani...

Posts: 33 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora io non trovo che sia stata una scelta sbagliata. Il gioco è uscito dedicato esclusivamente al next-gen dell'hardware pc. Praticamente l'hanno fatto uscire emulando quasi la grafica permessa da X360. Ormai stiamo andando avanti nella tecnologia non possiamo più pretendere di giocare con vecchi sistemi. Io penso tempo 3 mesi e i giochi usciranno solo per x64, windows vista e pci-express. Quindi saremo tutti costretti a cambiare pc. Io per giocare a SCDA ho dovuto cambiare schedavideo da una X800 appena comprata, l'ho venduta e ne ho ricavato i soldi per una x1650pro con ShaderModel 3.0 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto la consiglio a chi volesse cambiare scheda video. La versione AGP è molto economica
256 mb ram a doppio banco
supporto pieno per Windows Vista
ShaderModel 3.0 ecc...
Io ho preso la sapphire retail e ho speso solo 150€.
Ciaoz a tutti Smile

Posts: 44 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ho letto che anche qualcun'altro ha problemi ShaderModel 3.0, esiste un qualcosa per chi ha una scheda video con ShaderModel 2.0?
se si sa dv posso trovarlo? rispondete grazie

Posts: 1 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no niente, io avevo la X800gt e non funzava, non puoi scaricare niente ne patch ne driver che tengano, perchè lo shader è una costruzione tecnica-meccanica, inserita direttamente nei chip della scheda, quindi devi cambiare l'hardware.

Posts: 44 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post