Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Requisiti Ufficiali di sistema PC
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
che pizza, io ho la 6200 con 256 mb e shader 3.0 però nn è supportata... Frown

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per la cronaca la scheda grafica Nvidia GeForge 7400 (256mb) regge benissimo...

Posts: 6 | Registrato il: 28 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ho provato la demo sp la grafica va bene solo che adesso ho poca ram (512 mb Frown)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Veon196:
Scusate la domanda forse sciocca..
Quelle sono le uniche schede utilizzabili ?!?!

Cioè io ho una x850 pro e non potrò giocarci? è questo il messaggio? :|

psma una demo non esiste eh :|
si

Posts: 1 | Registrato il: 09 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho una

ATI X 1900 XT

e il gioco funziona che è favola, ma incontrato una cosa strana: all'inizio ero arrabiato perchè pensate un pò, si vedeva malissimo...a volte non c'erano neanche le texture di SAM, poi ho scoperto che era un conflitto tra le impostazioni video del gioco e e quelle di ati catalist control center, meno male.

PERO' HO FINITO IL GIOCO E CI SONO RIMASTO DELUSO serio , VOLEVO IL VIDEO FINALE, C'E' SEMPRE, E VOLEVO RIVEDERE LAMBERT E TUTTI GLI ALTRI, INVECE NIENTE, PECCATO Confused

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io le caratteristiche per giocare le ho tutte, ma non parte il gioco... dire che sono incazzato ( piu che altro per i soldi spesi ) è un eufemismo.

Posts: 16 | Registrato il: 13 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,mi sono da poco iscritto al forum e grazie al vostro aiuto spero di trovare risposta a tutte le domade tecniche riguardanti questo capolavoro!Appunto...vorrei continuare ad usare questo attributo...però prima devo risolvere alcuni bug. look Da un paio di settimane ho aggiornato il mio sistema,con l'acquisto di una ati radeon sapphire x1650 PRO Avivo,shader model 3.0,dd3,uscita hd,compatibile con Vista Ready,256MB.Processore Pentium IV 3.0 GHZ,asus p4pex,1.256 MB di ram.I requisiti li soddisfo tutti,graficamente il gioco possiede un accellerazione da urlo,unico problema sono i crash!Schermata nera,blocco del gioco e costretto a resettare,non vorrei continuare in questo modo altrimenti dovrò disinstallarlo e la cosa mi dispiacerebbe tantissimo!Confused
C'è una soluzione con le ultime patch disponibili??? Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 16 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
qnd nn funziona, su una 9700 radeon,dovrò aspettare che mi si montino le 2 8600 gts, su supporto sli....sicuro che con qst funzionerà, se no addio DA....

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga ho provato sprintel cell su una ati X1550 e va bene funziona!

Posts: 2 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate.... volevo sapere se su un pc con scheda video x1900,processore intel core 2 duo da 2.13 gigaerz e 1 gb di ram poteva funzionare.
please answer me.... grazie

Posts: 22 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti... io ho una nvidia geforce 8600 gts..... sapete mica se c'è un modo di far girare scda decentemente con questa scheda, e pensare che è quasi nuova... sam lo vedo trasparente!! grazie a tutti

Posts: 3 | Registrato il: 05 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
COME HO scritto prima controlla le impostazioni video del tuo computer e mettile tutte SECONDO L'APPLICAZIONE

ripeto TUTTE

SECONDO L'APPLICAZIONE

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa, non sono molto pratico di pc...
cmq.. come devo fare? grazie di nuovo...

Posts: 3 | Registrato il: 05 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando accendi il pc che sei sul desktop fai tasto destro del mouse (in mezzo alla schermata) su "ATI CATALIST CONTROL CENTER" e vai nelle impostazioni video e spunti tutte le caselle "secondo l'applicazione".

Poi dai l'ok chiudi e giochi

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo del forum e visto che siete tutti espertissimi vi chiedo aiuto:
ho un portatile con scheda video intel 945 gm e quando avvio il programma di diagnostica di scda mi dice che l'unico requisito che non è a posto è il fatto che la mia scheda video non ha lo shader 3.0 e inoltre mi dice che il minimo è l'1.1
come faccio a vedere se la mia scheda supporta almeno lo shader 1.1?
grazie a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 16 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

shader a parte una Intel 945 non potrà mai far partire nè SCDA nè altri giochi PC recenti. Non è una vera e propria scheda 3D ma la classica scheda integrata nei portatili per uso home/office. Come indicato nei requisiti serve una particolare scheda video (o Ati o Geforce) che ormai sono lo standard. Alcuni portatili le hanno anche se non sempre sono sufficienti (dipende da quanta ram propritaria hanno e qualche chipset montano). Il tuo Pc non soddisfa un requisito minimo e pertanto non potrà funzionare. Attenzione però, non solo SCDA ma anche tutti i giochi usciti da qui ad un anno fa, salvo requisiti inferiori (controlla sempre bene la scheda video richiesta).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie t75 era solo una curiosità perchè volevo aspettare a cambiare alcuni pezzi del fisso in effetti col portatile ci lavoro e basta però la smania di provare double agent era tanta

Posts: 2 | Registrato il: 16 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi, sono nuovo del forum. ho appena comprato una GeFORCE 8600 gt, 512Mb ddr3, ho installato il gioco, e mi dice di aggiornare i driver. molto strano, penso io, visto che 'sta scheda è uscita da poco e il gioco invece ha almeno 8 mesi. vabbè, scarico gli ultimi drivers dal sito, e mi dice ancora che i driver non sono aggiornati, e che potrebbero verificarsi dei problemi. nonostante ciò, gioco lo stesso, ed ecco che si susseguono una serie di problemi assurdi, del tipo: una volta iniziato a giocare, non mi fa accedere più al menu principale (si vede il video di presentazione che c'è all'inizio, sapete, la carrellata sul fucile, il coltello che gira, etc. etc.); poi i salvataggi automatici durante il gioco non vengono proprio contemplati (ci sono, ma non riesco ad accedervi), ha crashato in 24 ore almeno 4 volte, e non mi fa scassinare la cassaforte (mi dice di usare i tasti direzionali per girare gli ingranaggi, ma la situazione rimane invariata... come se non li avessi premuti). qualcuno di voi riesce a capirci qualcosa, oppure ha avuto un problema analogo al mio ed è riuscito a risolverlo? grazie!

Posts: 6 | Registrato il: 12 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, voglio dare anche io il mio contributo: io ho un pentium IV, 3,7GhZ, 2gb di ram e una scheda video sapphire ati x1300 PCI Express da 512mb e funziona perfettamente, con tutte le impostazioni al massimo, anche ombre e filtri che a volte danno problemi. Non per fare pubblicità a nessuno, ma io la mia scheda l'ho presa online a meno di 100euro, ovviemente nuova, e per chi deve cambiare scheda la consiglio caldamente, perchè funziona molto bene, e l'esperienza di gioco è fantastica Wink

Posts: 6 | Registrato il: 14 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho l'ati radeon x1550 512mb eppure mi fa a scatti mi spiegate perche ho aggiornato tuutti i driver video e ho messo le impostazioni video al minimo mi aiutate????.

Posts: 14 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post