![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
provato su Asus G1S: non funge!
Sono molto deluso... |
||||
|
Ciao.
Ho recentemente acquistato in edicola una rivista con in allegato il gioco per Pc Splinter Cell Double Agent. Purtroppo le specifiche della mia scheda video non mi permettono di gustarmelo, avendo ancora installato una vecchia Radeon X600, seppur dotata di 256 Mb di memoria. Poco male, del resto era mia intenzione cambiare scheda video nel breve periodo. A questo punto però mi sorge il dubbio visto che il gioco in questione pare supporti solo alcune schede grafiche. Non è mia intenzione spendere molto e avevo individuato due schede e di queste volevo sapere se sono effetivamente compatibili col gioco: - Sapphire HD2600 XT 256 Mb - Sapphire X3650 512 Mb ( di prossima uscita ). Grazie per la risposta |
||||
|
Stessi problemi con una nvidia 9600 gt
Nessuno ha risposto da 1 anno a questa parte.... ma ci provo ugualmente
|
||||
|
hai già provato anche ad aggiornare il gioco all'ultima patch appena uscita? la 1.02a? |
||||
|
Moderatore![]() |
Scusa oscacaos, leggo una piccola contraddizione.
Il problema si verifica su nVidia 8600 gt o 9600 gt? |
|||
|
|
|
spiegatemi una cosa:
quando il gioco è installato sul PC...devo avere 8 GIGA di spazio libero come minimo? perchè io l'ho installato(occupa 10 GB) e di spazio disponibile mi rimane solo 2 GB...e quando avvio la nuova partita si blocca al caricamento con schermo nero. |
|||
|
nVidia 8800 gt e vedo Sam trasparente e l'audio dell'addestramento molto basso...devo rassegnarmi?
ho trovato su un forum un tizio che diceva di installare frameworks 3.0 (credo che vada bene anche il 3.5 che al tempo del post non era uscito), directX 9.0c e poi di mettere questa directory al collegamento sul desktop :...\\Splinter Cell double agent\SCDALauncher.exe" ll [elleelle] Sto tizio diche che gli funziona benissimo adesso, io non ho ancora provato. Altra cosa: dice che funziona solo con win XP, intende solo col 32bit? perchè io ho la versione a 64bit. Mi illuminate anche su questo? grazie. |
||||
|
ciao a tutti non riesco a giocare a duble agent
splinter con la 6200 agp da 256mb ram 512 come faccio |
||||
|
Moderatore![]() |
Non è supportata la scheda video, mi spiace.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|