![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
naturalmente altri problemi con una missione, quella in Africa kinasha mi spiegate la missione dall'inizio alla fine ve ne sarei molto grati.
help me!!!!!!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_389, |
|||
|
nessuno mi risponde?
|
||||
|
Ciao,
Io ti aiuterei volentieri, ma mi devi dire nello specifico il punto in cui non ti ritrovi. Non posso farti un Recap generale di tutta la missione di Kinshasa. |
||||
|
finalmente, sono appena uscito dal parcheggio
|
||||
|
Ciao, Nel parcheggio ti ci ritrovi in due momenti: la prima volta all'inizio della missione (Dove prendi l'ascensore per salire), la seconda volta a metà missione circa per incontrare Emile D. ed aggiornarti sulla missione. In quale punto ti trovi tu? |
||||
|
sono al punto in cui Emile mi ha aggiornato sulla missione, che devo uccidere quell'agente della Cia
|
||||
|
|
|
Dopo che Emile ti ha aggiornato sui tuoi obiettivi devi salire su per la rampa fino a un cancello con saracinesca.
poi, iniziera` la seconda parte della missione in cui ti troverai all`aria aperta, in uno spiazzo arido e troverai due uomini,ti consiglio di sparargli perche` senno` e` molto difficile da oltrepassare. |
|||
|
grazie bayberry, solo che io sono già salito e sono uscito all'aria aperta e ho ucciso i due nemici e poi non so più dove andare
|
||||
|
|
|
Allora, ora ho capito dove sei.
dopo aver "killato" i due uomini, vai a destra verso una viuzza dove c'e` uno che continua a sparare correndo avanti e indietro. Ti dico subito che e` molto difficile (ma non impossibile) compiere questa missione al 100% percio` ti consiglio di non badare troppo alla furtivita` e che ci sono vari modi per svolgere la missione di Kinshasa (che poi e`la capitale del Congo, in Africa) e non so quale tu sceglierai ma io te li elenco tutti lo stesso: 1)Saltare sulle casse li` davanti e dopo aver steso l' uomo sopra il terrazzo ,controllerai la zona circostante e potrai sparare a tutti quelli che vorrai. 2)Percorrere fino in fondo la viuzza per raggiungere piu`in fretta l'obiettivo. 3)Quando sei sul terrazzo, vai avanti per un poco e salta giu`dal lato dove c'e`il pavimento distrutto. 4)aggirare la viuzza camminando piano verso destra fino ad arrivare in una parte dve ci sono due terroristi e una banda di ostaggi (puoi scegliere se accettare o no la missione secondaria "impedisci l'esecuzione" dove se hai poca fiducia per l`NSA e vuoi guadagnarne un po',anche se veramente poca, ti basta uccidere quei due tizi la` davanti. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|