Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    problemi missione africa

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
naturalmente altri problemi con una missione, quella in Africa kinasha mi spiegate la missione dall'inizio alla fine ve ne sarei molto grati.
help me!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_389,

Posts: 14 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno mi risponde?

Posts: 14 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Io ti aiuterei volentieri, ma mi devi dire nello specifico il punto in cui non ti ritrovi. Non posso farti un Recap generale di tutta la missione di Kinshasa.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
finalmente, sono appena uscito dal parcheggio

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fisher_389:
finalmente, sono appena uscito dal parcheggio

Ciao,

Nel parcheggio ti ci ritrovi in due momenti: la prima volta all'inizio della missione (Dove prendi l'ascensore per salire), la seconda volta a metà missione circa per incontrare Emile D. ed aggiornarti sulla missione. In quale punto ti trovi tu?

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono al punto in cui Emile mi ha aggiornato sulla missione, che devo uccidere quell'agente della Cia

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Dopo che Emile ti ha aggiornato sui tuoi obiettivi devi salire su per la rampa fino a un cancello con saracinesca.
poi, iniziera` la seconda parte della missione in cui ti troverai all`aria aperta, in uno spiazzo arido e troverai due uomini,ti consiglio di sparargli perche` senno` e` molto difficile da oltrepassare.

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie bayberry, solo che io sono già salito e sono uscito all'aria aperta e ho ucciso i due nemici e poi non so più dove andare

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Allora, ora ho capito dove sei.
dopo aver "killato" i due uomini, vai a destra verso una viuzza dove c'e` uno che continua a sparare correndo avanti e indietro.
Ti dico subito che e` molto difficile (ma non impossibile) compiere questa missione al 100% percio` ti consiglio di non badare troppo alla furtivita` e che ci sono vari modi per svolgere la missione di Kinshasa (che poi e`la capitale del Congo, in Africa) e non so quale tu sceglierai ma io te li elenco tutti lo stesso:

1)Saltare sulle casse li` davanti e dopo aver steso l' uomo sopra il terrazzo ,controllerai la zona circostante e potrai sparare a tutti quelli che vorrai.

2)Percorrere fino in fondo la viuzza per raggiungere piu`in fretta l'obiettivo.

3)Quando sei sul terrazzo, vai avanti per un poco e salta giu`dal lato dove c'e`il pavimento distrutto.

4)aggirare la viuzza camminando piano verso destra fino ad arrivare in una parte dve ci sono due terroristi e una banda di ostaggi (puoi scegliere se accettare o no la missione secondaria "impedisci l'esecuzione" dove se hai poca fiducia per l`NSA e vuoi guadagnarne un po',anche se veramente poca, ti basta uccidere quei due tizi la` davanti.

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post