Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Problema connessione multiplayer

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiutatemi vipregonn riescoa conettermi nel mutiplayer mi dice inserire il disco originale io lo metto e mi dice la stessa cosa aiutatemi

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il problema sta probabilmente nel file eseguibile del gioco, nella directory principale. Hai modificato qualcosa? Il gioco l'hai comprato da una rivista?

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davidethebe95:
aiutatemi vi prego nn riesco a conettermi nel mutiplayer mi dice inserire il disco originale io lo metto e mi dice la stessa cosa aiutatemi
si lo ho comprato con una rivista

Posts: 3 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
anche io l'ho comprato da una rivista..come si fa a risolvere???

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post