Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    aiutooo grosso problema

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti.. ho comprato double agent con giochi per il mio computer... sono arrivto all'ultimo livello xo appena esco dal garages mi si blocca tutto e il gioco esce da solo... come posso fare?????? aitatemi!

Posts: 4 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davidozzo1990:
ciao a tutti.. ho comprato double agent con giochi per il mio computer... sono arrivto all'ultimo livello xo appena esco dal garages mi si blocca tutto e il gioco esce da solo... come posso fare?????? aitatemi!

Ti riferisci al tratto in cui devi seguire Emile e Jamie?
Dici che crasha tutto?
Strano bug..
Requisiti PC?

Posts: 4090 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i requisiti li ho messi nell'intervento di assassin's creed dove mi hai commentato.. ti prego trovami una soluzione pleaseeeee Confused
comunque il mio notebook ha come caratteristiche:

CPU - intel core 2 duo processor T7250 2.00GHz
RAM - 2GB DDR2
Hard Disk - 200GB
Scheda Video - GeForce 8400GT GPU
Sistema operativo - Windows Vista

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: davidozzo90,

Posts: 8 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post