Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell Double Agent    Pach per traduzione in italiano

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

2-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho il gioco in inglese e volevo tradurlo. Esiste una patch che traduca.

Oppure una patch coi sottotitoli jumpgrin

grazie in anticipo

Posts: 2 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto nei forum ufficiali Ubisoft!
E complimenti per la scelta del nick.

Volevo chiederti, come è possibile che tu possa avere il gioco esclusivamente in inglese.

Double Agent è venduto in versione multilingua, come tutti gli Splinter Cell.

Dove l'hai comprato per averlo solo in una lingua......

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Da quando in qua si risponde ad una domanda con un'altra domanda? Anzi più che altro sembra un terzo grado del Grande Fratello.
1) non sono tenuto a dirti dove ho comprato il gioco, non sei mio padre e nemmeno un agente della guardia di finanza che mi chiede lo scontrino
1bis) siccome ci tieni a saperlo, me l'ha regalato un mio amico, che ha fatto un viaggio a Londra e l'ha trovato in offerta. E siccome sapeva che avevo giocato già ai primi capitoli, mi ha fatto un regalo.
2) non hai risposto alla mia domanda, quindi, se conosci la risposta, ti prego gentilmente di fornirmela.

Posts: 2 | Registrato il: 19 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non c'è bisogno di scaldarsi, con chi ti ha anche dato il benvenuto...
Nessuno ha messo in dubbio l'originalità della tua copia. Mi pare un tantino esagerata la reazione Smile e non mi sembra di averti sottoposto ad un terzo grado 'da grande fratello'...
Siccome comprandolo in tutti i negozi, e rivenditori online, in Italia, il gioco è venduto in multilingua, mi\ti chiedevo dove hai pescato(paese, negozio, rivenditore) una versione solo in inglese.
Io sapevo anche, da amici sparsi nel mondo, che le copie che han comprato tipo in Germania e Spagna, erano in multilingua.

Rispondendo alla tua domanda, non ci sono programmi che ti rendono il gioco in Italiano. Niente da fare nemmeno per i sottotitoli.
Ed era una cosa che cercavo anche io, visto che giocavo col parlato in inglese(perchè non mi piaceva il doppiaggio in ita).
Inutile dirti che le patch che si potrebbero trovare, sono create apposta per i giochi pirata.
In definitiva, sei stato sfortunato a fartelo regalare da Londra. Purtroppo a volte capita che il gioco sia monolingua.
Con tutti i negozi che ci stanno in Italia...
Ciao e buona permanenza...

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post